Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il Senso di Protezione - paolo116 — Il forum di Fotocontest
Bella, per colori, sfocato, composizione, senso della foto. Non saprei, forse sono state premiate le foto più bagnate, con la pioggia visivamente protagonista. Non trovo davvero difetti a questo scatto.Â
11 anni fa
utente cancellato
Secondo me forse il fatto che il viso della bimba si veda e quello della mamma no: dà come l'impressione che si sia perso l'attimo per prendere entrambe a viso scoperto o viceversa a viso coperto (che secondo me forse sarebbe stato più incisivo)
La composizione mi piace tanto, la posizione di tutto sembra essere esattamente dove ti aspetteresti di trovarla. A me il fatto che il viso della mamma sia nascosto piace, preferisco che sia solo il viso della bambina ad essere visibile.
Forse sono state preferite foto più "gocciolose".
Il Senso di Protezione - paolo116
paolo116
Cosa non ha funzionato ?
utente cancellato
Bella, per colori, sfocato, composizione, senso della foto. Non saprei, forse sono state premiate le foto più bagnate, con la pioggia visivamente protagonista. Non trovo davvero difetti a questo scatto.Âutente cancellato
Secondo me forse il fatto che il viso della bimba si veda e quello della mamma no: dà come l'impressione che si sia perso l'attimo per prendere entrambe a viso scoperto o viceversa a viso coperto (che secondo me forse sarebbe stato più incisivo)icomo
La composizione mi piace tanto, la posizione di tutto sembra essere esattamente dove ti aspetteresti di trovarla. A me il fatto che il viso della mamma sia nascosto piace, preferisco che sia solo il viso della bambina ad essere visibile.Forse sono state preferite foto più "gocciolose".
paolo116
Grazie a tuttirans78
la penso proprio come @Simona_P