Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Manhattan - tntcortez — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Manhattan - tntcortez

tntcortez

Ciao! Vorrei un parere, cosa non ha funzionato? a parte tutti i pallini del vetro sporco che vedo solo ora? :)
Questa foto l'ho scattata con un polarizzatore eponendo sui chiari per ottenere un' istogramma più ricco possibile.
Grazie
11 anni fa 

utente cancellato

Credo sopratutto la vista troppo abusata, in tanti me l'hanno segnalata perfino come rubata da internet e poi tu mi hai fornito il  file. Credo che il suo limite sia stato questo.
11 anni fa  

tntcortez

hahahahaha questo mi lusinga in realtà... :)
Si in effetti non ci si può sbizzarrire molto li.. cmq ho cercato di mettere sulle diagonali tutta la forma dell'immensa Manhattam che convoglia sulla punta Empire State.. non so se ci sono riuscito...  ma l'idea era quella...
Grazie per la risposta!
11 anni fa  

icomo

Forse ha pagato solo il fatto di sembrare una foto già vista (ma comunque fatta molto bene) come ha detto anche Mirko.
11 anni fa  

tntcortez

Grazie @icomo 
11 anni fa  

Degomera681

A me piace la forma a nave di quest'immagine, sembra che Manhattan sia una grossa nave da crocera pronta a partire, il che è in relazione con le linee convergenti di cui parli,   @tntcortez. In effetti è un'immagine che si vede molto spesso in varie salse, ed ha tratto in inganno anche me; l'ho segnalata come violazione di copiright ma poi mi sono accorto dell'errore. In relazione al contest, assolutamente adatta e ben pensata.
11 anni fa  

tntcortez

@Degomera681, wow! l'effetto grossa nave pensavo di   vederlo solo io! :D Grazie molte per il commento! 
11 anni fa