Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Metamorphosis of the red monster - icomo — Il forum di Fotocontest
Tecnicamente perfetta, ma penso che la tua scelta di cercare di dare un'immagine "antropomorfa" al treno sia troppo per il ns pubblico... questo l'ha sicuramente penalizzata... sorry
Ciao!
scatto molto interessante, nelle simmetrie si notano subito però i peccatucci delle linee, come ad esempio la linea orizzontale inferiore che è obliqua e pende verso destra, inoltre la luce frontale/flashata un pochino infastidisce.
Nel complesso una bella "antropomorfa"
Da ex-appassionato di treni ed ex-fermodellista (prima che la fotografia ne facesse piazza pulita) non posso che apprezzare questo scatto, riferito ad uno dei vanti dell'Italia ferroviaria, ricordo di quando i treni italiani erano i migliori e i più' puntuali d'Europa.
Certamente i meno giovani, che abbiano viaggiato in treno, ricorderanno questi poderosi locomotori dalle enormi ruote motrici.
Ciao!
scatto molto interessante, nelle simmetrie si notano subito però i peccatucci delle linee, come ad esempio la linea orizzontale inferiore che è obliqua e pende verso destra, inoltre la luce frontale/flashata un pochino infastidisce.
Grazie @tntcortez del commento/suggerimento: la luce frontale non è ottenuta col flash ma erano le condizioni di luce del momento (forse non ottimale) e probabilmente la pp effettuata sul raw l'ha un po' accentuata.
Grazie
Metamorphosis of the red monster - icomo
icomo
Commenti e critiche sempre ben accetti
utente cancellato
Tecnicamente perfetta, ma penso che la tua scelta di cercare di dare un'immagine "antropomorfa" al treno sia troppo per il ns pubblico... questo l'ha sicuramente penalizzata... sorryicomo
Grazie del commento MarcelloÂtntcortez
Ciao!scatto molto interessante, nelle simmetrie si notano subito però i peccatucci delle linee, come ad esempio la linea orizzontale inferiore che è obliqua e pende verso destra, inoltre la luce frontale/flashata un pochino infastidisce.
MrSpock
Da ex-appassionato di treni ed ex-fermodellista (prima che la fotografia ne facesse piazza pulita) non posso che apprezzare questo scatto, riferito ad uno dei vanti dell'Italia ferroviaria, ricordo di quando i treni italiani erano i migliori e i più' puntuali d'Europa.Certamente i meno giovani, che abbiano viaggiato in treno, ricorderanno questi poderosi locomotori dalle enormi ruote motrici.
icomo
Grazie
tntcortez
Figurati!Buona giornata
icomo
Grazie @MrSpock