Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi sembra una buona immagine, dalla composizione proporzionata ed esposta correttamente.
Certamente ha dovuto competere con immagini più accattivanti dal punto di vista del soggetto.
Riguardo all'attinenza al contest, non sono il più indicato per esprimere un giudizio, quindi mi astengo.
Mi sembra una buona immagine, dalla composizione proporzionata ed esposta correttamente.
Certamente ha dovuto competere con immagini più accattivanti dal punto di vista del soggetto.
Riguardo all'attinenza al contest, non sono il più indicato per esprimere un giudizio, quindi mi astengo.
Tecnicamente buona ma non capisco cosa sia il soggetto, la torre mi porta lo sguardo in alto dove c'è un qualcosa di scuro e indefinito.
E' uno degli obelischi di piazza Santa Maria Novella a Firenze, quello sulla cima è un giglio (effettivamente poco comprensibile da questa inquadratura).
Grazie @tntcortez
Marmo e nuvole - icomo
icomo
Commenti e critiche sempre ben accetti.
MrSpock
Mi sembra una buona immagine, dalla composizione proporzionata ed esposta correttamente.Certamente ha dovuto competere con immagini più accattivanti dal punto di vista del soggetto.
tntcortez
Tecnicamente buona ma non capisco cosa sia il soggetto, la torre mi porta lo sguardo in alto dove c'è un qualcosa di scuro e indefinito.icomo
icomo
Grazie @tntcortez