Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
campi da arare - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
la risposta è molto semplice, la qualità della fotografia. Io vedo una foto sgranatissima, il soggetto è molto bello e anche la gestione luce e del b/n ma è davvero poco attraente così. Scattata con il telefono?
11 anni fa
utente cancellato
Io non l'avrei votata nel contest in questione perché mi sembra mancare di zone a luminosità nettamente differenti. La foto in se è molto bella, in altri contest sicuramente avrebbe guadagnato molto di più!
la trovo una bella foto e mi piace ... personalmente non mi convince la parte in alto a sinistra con gli alberi scuri: avrei tagliato l'inquadratura diversamente (o comprendendo tutta qualla piccola parte boscosa o tagliandola completamente dalla foto ... così com'è mi risulta un po' tronca!). Ma anche così l'avrei portata in finale.
Mi accodo anche io: la parte in alto a sinistra sarebbe stato meglio tagliarla via.
Anche la qualità è un po' bassa: forse una compressione del file fatta male?
campi da arare - alessandro1
alessandro1
utente cancellato
la risposta è molto semplice, la qualità della fotografia. Io vedo una foto sgranatissima, il soggetto è molto bello e anche la gestione luce e del b/n ma è davvero poco attraente così. Scattata con il telefono?utente cancellato
Io non l'avrei votata nel contest in questione perché mi sembra mancare di zone a luminosità nettamente differenti. La foto in se è molto bella, in altri contest sicuramente avrebbe guadagnato molto di più!alessandro1
un grazie a mirko e anija (non e' scattata con il telefono)Degomera681
L'inquadratura è bella, ma anche a me sembra impastata più che sgranata, sembra un quadro a olio in bianco e nero, non so perchè...alessandro1
grazie degomera681utente cancellato
la trovo una bella foto e mi piace ... personalmente non mi convince la parte in alto a sinistra con gli alberi scuri: avrei tagliato l'inquadratura diversamente (o comprendendo tutta qualla piccola parte boscosa o tagliandola completamente dalla foto ... così com'è mi risulta un po' tronca!). Ma anche così l'avrei portata in finale.tntcortez
La texture è un pò particolare, io sono d'accordo con fotofriz la parte superiore risulta un pò troca .Ciao
Marco
icomo
Mi accodo anche io: la parte in alto a sinistra sarebbe stato meglio tagliarla via.Anche la qualità è un po' bassa: forse una compressione del file fatta male?
alessandro1
grazie a tutti terro' conto dei suggerimenti ciao