Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sulle corde della musica.... - toremassaiu — Il forum di Fotocontest
Io credo che forse abbia nuociuto la prospettiva della chitarra: io avrei preferito vederla leggermente più in diagonale, magari anche sfocata, ma che si vedesse più nell'intero (spero di essermi spiegata  ). Così vedo una mano che si, sta suonando, ma la vedo più fine a se stessa ....
La luce invece rimanda ad un concerto...Â
Quindi si, penso che con una altra prospettiva avrebbe potuto essere apprezzata di più
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Io credo che forse abbia nuociuto la prospettiva della chitarra: io avrei preferito vederla leggermente più in diagonale, magari anche sfocata, ma che si vedesse più nell'intero (spero di essermi spiegata  ). Così vedo una mano che si, sta suonando, ma la vedo più fine a se stessa ....
Quindi si, penso che con una altra prospettiva avrebbe potuto essere apprezzata di più
Quindi vedi più la mano come soggetto, piuttosto che la musica? Lo pensavo anch'io.... e subito la conferma!!! Grazie!!!
e lo so... ma non è che il cantante faceva quello che volevo io.. esattamente il contrario
Come al solito... Mai una volta che collaborinoÂ
11 anni fa
utente cancellato
bisognerà parlarci con i cantanti!!! Quando vedono un fotografo, devono stare fermi e in posa... se necessario fermare la musicaaaaaa! e come glielo vuoi spiegare!!!
Sulle corde della musica.... - toremassaiu
utente cancellato
utente cancellato
Io credo che forse abbia nuociuto la prospettiva della chitarra: io avrei preferito vederla leggermente più in diagonale, magari anche sfocata, ma che si vedesse più nell'intero (spero di essermi spiegataLa luce invece rimanda ad un concerto...Â
utente cancellato
utente cancellato
Si, direi di siicomo
Il problema è solo uno in questa foto: la poca leggibilità dello strumento.utente cancellato
icomo
Pensa solo a come sarebbe stata quella luce sullo strumento... che riflessi...Âutente cancellato
e lo so... ma non è che il cantante faceva quello che volevo io.. esattamente il contrarioicomo
utente cancellato
bisognerà parlarci con i cantanti!!! Quando vedono un fotografo, devono stare fermi e in posa... se necessario fermare la musicaaaaaa! e come glielo vuoi spiegare!!!