Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cosa migliorare? Della luce bruciata al centro me lo hanno già detto  .. in un certo senso volevo lasciare la luce riflessa dalle note..
11 anni fa
utente cancellato
Bella la foto e bella l'idea. Diciamo che se fai anche punti in finale allora la foto è valida eh! Sì, la luce bruciata, altri difetti non ne trovo. Potevi al massimo provare a "riempire" il fotogramma senza lasciare quel nero sul lato, solo spartito e ombra. Bella idea.Â
11 anni fa
utente cancellato
Volevo dare l'idea di musica che si "sente" non solo dalla parte dei musicisti, ma anche da chi balla. Musica  che esprime col corpo, non con lo strumento. (qui parla la ex ballerina )
Per il lato scuro, volevo far "staccare" lo spartito contrastandolo col tavolo sotto..
Il ritmo in me - Ne.Mo
utente cancellato
utente cancellato
Cosa migliorare? Della luce bruciata al centro me lo hanno già dettoutente cancellato
Bella la foto e bella l'idea. Diciamo che se fai anche punti in finale allora la foto è valida eh! Sì, la luce bruciata, altri difetti non ne trovo. Potevi al massimo provare a "riempire" il fotogramma senza lasciare quel nero sul lato, solo spartito e ombra. Bella idea.Âutente cancellato
Volevo dare l'idea di musica che si "sente" non solo dalla parte dei musicisti, ma anche da chi balla. Musica  che esprime col corpo, non con lo strumento. (qui parla la ex ballerinaPer il lato scuro, volevo far "staccare" lo spartito contrastandolo col tavolo sotto..
Grazie.
icomo
La trovo una bella idea, molto ben realizzata.ÂLa luce bruciata trovo che abbia un senso accostata alla silhouette... ComplimentiÂ
utente cancellato
Grazieutente cancellato
La mia opinione sulla tua foto ho già espresso con il mio voto.E' ottima rappresentazione concettuale della musica.
utente cancellato