Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La trovo un po' caotica, ci sono elementi di disturbo che "distraggono" dal soggetto (gradini).
La pietra in primo piano, la zona "bruciata" in basso a sx , lo sfondo. . . .  il tutto con una messa a fuoco "migliorabile" . . . .  sinceramente faccio difficoltà a capire cosa sia "a fuoco" , forse solo la parte dei gradini in ombra  . . .  ma potrebbe anche essere che io incominci ad avere dei problemi di vistaÂ
Ciao Alberto, a mio parere la foto risulta poco efficace perchè è mossa, caotica e lo sguardo segue il punto di fuga che, trasporto da un cavo arriva a delle reti bianche che non capisco bene cosa siano. ciao
Anche io vedo del micromosso, anche un poco più che micro, e un'incertezza generale nella messa a fuoco, giusto per tranquilizzare paolo sulla sua vista, e sono d'accordo con gli altri. Una delle reti là in fondo credo sia un'antenna TV.
Grazie per i commenti. Purtroppo avete ragione, ho dovuto mettere un paio di occhiali per vedere che non è perfettamente a fuoco. @Paolo116 sono io che comincio ad avere problemi di vista.
Logorati dal tempo
19Alberto59
paolo116
La trovo un po' caotica, ci sono elementi di disturbo che "distraggono" dal soggetto (gradini).La pietra in primo piano, la zona "bruciata" in basso a sx , lo sfondo. . . .  il tutto con una messa a fuoco "migliorabile" . . . .  sinceramente faccio difficoltà a capire cosa sia "a fuoco" , forse solo la parte dei gradini in ombra  . . .  ma potrebbe anche essere che io incominci ad avere dei problemi di vistaÂ
IMHO
tntcortez
Ciao Alberto, a mio parere la foto risulta poco efficace perchè è mossa, caotica e lo sguardo segue il punto di fuga che, trasporto da un cavo arriva a delle reti bianche che non capisco bene cosa siano. ciaoDegomera681
Anche io vedo del micromosso, anche un poco più che micro, e un'incertezza generale nella messa a fuoco, giusto per tranquilizzare paolo sulla sua vista, e sono d'accordo con gli altri. Una delle reti là in fondo credo sia un'antenna TV.19Alberto59
Grazie per i commenti. Purtroppo avete ragione, ho dovuto mettere un paio di occhiali per vedere che non è perfettamente a fuoco. @Paolo116 sono io che comincio ad avere problemi di vista.