Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sfumature di rosso e grigio... - toremassaiu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sfumature di rosso e grigio... - toremassaiu

utente cancellato

Naturalmente l'ho postata perchè a  me piace un sacco e pensavo fosse valida....  Non mi dispiacerebbe sapere cosa non è piaciuto...  Grazie a chiunque risponda :)
11 anni fa 

utente cancellato

Non è una foto malvagia, apprezzo il titolo, il colore selettivo è fatto bene.
Non mi piace che hai lasciato omino sulla spiaggia rosso.

Non ti so dire perché non è passata, forse le altre foto nel gruppo erano più piacione e/o appariscenti.
11 anni fa  

utente cancellato

Secondo me, la spiaggia ha una sfumatura rossastra che io avrei evitato in fase di pp e credo che il muretto non abbia gioviato particolarmente alla composizione.
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie Justinawind... a me personalmente piaceva il fatto che i rami sembrassero indicare l'omino... ma è sicuramente una cosa poco o per niente leggibile.. e forse non tanto bella come pensavo.. Grazie ancora
Grazie anche ad anija....solo ora che me lo fai notare, vedo che la spiaggia ha una tonalità rossastra... una PP un pò troppo frettolosa!!  Il muretto l'ho lasciato apposta... volevo che desse l'impressione di qualcuno che si sporge per guardare in spiaggia... Pazienza :)
Grazie ad entrambe per la disponibilità
11 anni fa