Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Extreme! - rans78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Extreme! - rans78

rans78

ciao a tutti, è finito il contest altri sport e snceramente ho visto passare anche foto che secondo me potevano meritare meno rispetto alla mia, ma si sa ogni scarafone è bello a mamma sua:D, niente togliendo alle altre qualcuno puo esprimere un parere sul perche non ha votato questa, foto quali sono i difetti che magari io non ho colto? grazie a tutti
11 anni fa 

utente cancellato

Tecnicamente non è male, secondo me poco efficace compositivamente. In genere le foto a moto/auto funzionano di più quando molto staccate dallo sfondo. Questa se avesse avuto il motociclista sulla sinistra invece che sulla destra (con il cielo dietro invece che con la collina) andavi in finale. 
11 anni fa  

rans78

grazie per il tuo punto di vista, quello che dici puo essere vero,:)
11 anni fa  

icomo

Mi piace il momento colto, l'inclinazione della moto (anche se il palo che spunta dalla testa del motociclista un po' disturba). 
Non mi piacciono invece il fatto che la moto sia in parte coperta nella parte bassa e l'eccessiva staticità dello scatto (non mi da il senso di "fangosa e rude velocità" che vorrei vedere in foto di motocross). 
Inoltre, e questa è la cosa che mi piace meno, il taglio è troppo largo... C'è troppo sulla sinistra ed è poco interessante. Un formato più tradizionale per me avrebbe reso di più. 
:)
11 anni fa