Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

... - mihaela.ro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

... - mihaela.ro

MihaelaR

è stata la mia prima desaturazione parziale e a punteggio è andata decisamente meglio delle altre mie foto però ancora una volta niente finale :dizzy:
11 anni fa 

gds75

un lavoro certosino fatto pure bene, però onestamente non è l'immagine adatta per esaltare l'effetto desaturazione selettiva.
11 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

MihaelaR

grazie per il tuo commento... :)
11 anni fa  

MrSpock

Concordo con gds75, manca un po' il senso della desaturazione, rimane l'esercizio ma un po' fine a sè stesso.
11 anni fa  

icomo

Mi accodo pure io a MrSpock e gds75: un buon lavoro, molto preciso, ma una foto poco adatta come impatto.  :)
11 anni fa  

MihaelaR

:D :D :D ok arrivato il messaggio ... in realtà ero anch'io consapevole di questa cosa ma purtroppo per problemi di tempo (non avendo nessuna nell'archivio adatta) non sono riuscita a farne delle altre ... grazie per i vs consigli sempre preziosi per una principiante come me ....
11 anni fa