Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La vera formula per il calcolo dei pfc - icomo — Il forum di Fotocontest
La mia prima scelta era un mosso voluto ma poi ho pensato a qualcosa di più divertente e spiritoso, dedicato ai fanatici dei pfc in primis ma in realtà a tutti i compagni di avventura che bazzicano sul forum di fotocontest.
Visto il risultato penoso ottenuto in scrutinio .... La scelta è stata sbagliata (meglio se lasciavo il mio mosso voluto)
11 anni fa
utente cancellato
salone del cinema di Torino? f A mio parere, Â magari con una lavorazione con P.S. con effetto spirale, come ho visto con una scala a chiocciola che è pure andata in finale questa immagine poteva rendere di piùÂ evviva la PostÂ
Esatto Silvio, hai indovinato il luogo.Â
Il fatto è che fare un mosso in post proprio usciva dal mio modo di interpretare la traccia. Mosso voluto o involontario ma assolutamente in fase di scatto.Â
Grazie mille per il tuo passaggio e per il tuo parereÂ
11 anni fa
utente cancellato
icomo ha scritto:
Esatto Silvio, hai indovinato il luogo.Â
Il fatto è che fare un mosso in post proprio usciva dal mio modo di interpretare la traccia. Mosso voluto o involontario ma assolutamente in fase di scatto.Â
La vera formula per il calcolo dei pfc - icomo
icomo
La mia prima scelta era un mosso voluto ma poi ho pensato a qualcosa di più divertente e spiritoso, dedicato ai fanatici dei pfc in primis ma in realtà a tutti i compagni di avventura che bazzicano sul forum di fotocontest.
Visto il risultato penoso ottenuto in scrutinio .... La scelta è stata sbagliata (meglio se lasciavo il mio mosso voluto)
utente cancellato
salone del cinema di Torino? f A mio parere, Â magari con una lavorazione con P.S. con effetto spirale, come ho visto con una scala a chiocciola che è pure andata in finale questa immagine poteva rendere di piùÂicomo
Esatto Silvio, hai indovinato il luogo.ÂIl fatto è che fare un mosso in post proprio usciva dal mio modo di interpretare la traccia. Mosso voluto o involontario ma assolutamente in fase di scatto.Â
utente cancellato