Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

portico Piazza di Spagna - Siviglia - petsalvatore — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

portico Piazza di Spagna - Siviglia - petsalvatore

petsalvatore

Perché è stata così penalizzata? Ha addirittura avuto una segnalazione. Eppure mi sembra un bel controluce al tramonto.
11 anni fa 

utente cancellato

Sulla segnalazione non formalizzarti, a volte qualcuno le lascia in modo un po' superficiale. La foto sembra un po' approssimativa a causa dell'inclinazione, poi i colori non sono il massimo, si vede che hai cercato di recuperarli in post proprio a causa del controluce, molto evidente anche il rumore sopratutto in alto. 
11 anni fa  

utente cancellato

L'avresti secondo me dovuta stampare piu' scura, se vedi bene non c'e' un nero assoluto che invece dovrebbe esserci, avresti cosi' anche risolto il problema del rumore.
Per la composizione a mio gusto del tutto personale avrei incluso tutta la ringhiera anche se capisco che ti saresti dovuto alzare molto di piu' in alto con la camera, e avresti avuto maggiori problemi con le linee cadenti,  ma anche cosi' va bene.
Purtroppo in questo genere gli errori si pagano, prova a ristamparla.
Per quello che riguarda la segnalazione come dice Mirko non fa' testo.
11 anni fa  

icomo

Forse risulta un po' piatta a causa dall'eccessiva luminosità... Ma io non credo di essere un buon giudice da questo punto di vista considerato che di solito a me viene imputato il contrario (foto eccessivamente scure). 
11 anni fa  

petsalvatore

Grazie dei consigli. Proverò a riproporla più scura.
11 anni fa