Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cosa non andava? Mosso doc, non voluto. Lasciato tra le mie foto perché mi piaceva la linea sinuosa ad S che la figura ha creato quando la persona si è alzata di scatto mentre lo fotografavo..
Secondo me era adattissima al contest.Â
Nulla da dire se non che sono d'accordo: la S creata dal movimento della persona la rende un errore molto interessante.Â
11 anni fa
utente cancellato
Parere mio: il mosso è di per sé interessante , ma ,come dire, non mi piglia! Saran quelle persone sullo sfondo , saran quelle scarpe che mi stonano non poco ...... la trovo appunto interessante come realizzazione ma poco/nulla emozionante! E per me , l'emozione in fotografia è quasi tutto!Â
Come una S - Ne.Mo
utente cancellato
utente cancellato
Cosa non andava? Mosso doc, non voluto. Lasciato tra le mie foto perché mi piaceva la linea sinuosa ad S che la figura ha creato quando la persona si è alzata di scatto mentre lo fotografavo..icomo
Secondo me era adattissima al contest.ÂNulla da dire se non che sono d'accordo: la S creata dal movimento della persona la rende un errore molto interessante.Â
utente cancellato
Parere mio: il mosso è di per sé interessante , ma ,come dire, non mi piglia! Saran quelle persone sullo sfondo , saran quelle scarpe che mi stonano non poco ...... la trovo appunto interessante come realizzazione ma poco/nulla emozionante! E per me , l'emozione in fotografia è quasi tutto!Âutente cancellato