Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Volo di un volatile - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Volo di un volatile - erica.criss.98

erica.criss.98

11 anni fa 

utente cancellato

mmmm si perde un po' nel fotogramma, credo sia questo il principale problema. 
11 anni fa  

utente cancellato

erica , per quanto mi riguarda ci trovo quattro difetti: A) la vignettatura agli angoli , fa un effetto "binocolo" che proprio non mi piace; B) sono contrario a che si taglino le cose in post , ma quel rametto è decisamente da eliminare. c) la sagoma del rapace è indistinta e ci vuole per capire se è ripreso da dietro o di lato. D) manca di nitidezza e si impasta su quello sfondo anonimo.  Tutto questo per realizzare un mosso che non è poi neanche granché mosso! Scusami la franchezza , ma credo tu possa e debba fare molto meglio (al di là del mosso casuale, che è un contest un po' strano )   :*
11 anni fa  

erica.criss.98

@lupoalberto in molti mi avete fatto notare che la vignettatura non è di molto gradimento quindi vedrò di non aggiungerla più così spesso e poi era l'unica foto mossa che mi poteva sembrare più adatta fra quelle che avevo al contest >.< ahah grazie per la critica costruttiva <3
11 anni fa