Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La cattura - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La cattura - lupoalberto

utente cancellato

Era poco mosso? era troppo mosso? Era troppo naturale? (non c'è una goccia di Photoshop!) Continuo a non capire! Non mi pare che demeritasse , fatti i confronti! :(
11 anni fa 

utente cancellato

eh non che non demeritava...:) io la trovo molto azzeccata, sia nei colori che nell'inquadratura... c'è molto senso del movimento. Se la vincente ricorda Boccioni, questa avrebbe ispirato Degas nella sua ricerca di movimento... e non ti sto prendendo in giro... Sinceri complimenti.
11 anni fa  

utente cancellato

sì, vagamente pittorica, vero. Interessante, non so cosa non l'abbia premiata. Forse (ma forse) la poca leggibilità complessiva: oltre al mosso purtroppo c'è anche troppo sfocato. 
11 anni fa  

icomo

Non so darti nemmeno io una spiegazione sul perché non sia passata in finale... Non demeritava certo nel confronto con un buon numero delle finaliste.
Speriamo che i prossimi contest vadano meglio per entrambi :D
11 anni fa