Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Muoversi, vivere, non pensare!" - mihaela.ro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

"Muoversi, vivere, non pensare!" - mihaela.ro

MihaelaR

io continuo a chiedere i vs consigli visto che la finale è solo una meta a quanto pare iirraggiungibile :dizzy: ... ...
11 anni fa 

utente cancellato

Secondo me hai ottenuto più un effetto panning che un mosso in generale...:) Tenendo a fuoco il soggetto e muovendo la macchina in pratica dai un effetto di movimento all'ambiente circostante... il tema prevedeva il "miglior mosso" quindi era il soggetto che doveva andare a sfumare... Ergo tempi un po' più lunghi  (io ho usato 1/60) e provare e riprovare... ovvio che non si parla più di errori come dimostrano le foto finaliste... :O Per l'irraggiungibilità della finale non disperare... prima o poi ti potrà anche capitare e allora champagne...:D:D e spero mi inviterai8-)
11 anni fa  

utente cancellato

D'accordo con marnan ..... aggiungerei che quell'arbusto in primo piano a destra mi da fastidio abbastanza e che forse , ma qui dico forse , non avendo la controprova , qui il b&n ti ha penalizzata!  Comunque ne ho viste di assai meno significative! ;)
11 anni fa