Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non ambivo alla finale, ma francamente pensavo di prendere qualche punto in più.
Datemi un vostro giudizio.
Il mosso è un errore/non errore... qualcuno indovina cosa volevo fare quando è venuta fuori 'sta roba?
11 anni fa
utente cancellato
Probabilmente il panning della palla, o del giocatore che l'ha lanciata.
Probabilmente il panning della palla, o del giocatore che l'ha lanciata.
No.... qualcosa di più sofisticato... miseramente cannato...
11 anni fa
utente cancellato
http://www.fotocontest.it/contest/move/foto/100140 Non so tu ma io che ho fatto una cosa simile con over 40Â Â volevo dare un'idea di movimento, di azione... cosa che in genere le foto correttamente a fuoco non danno... e cmq sia andata sono contento del mio scatto
11 anni fa
utente cancellato
Allora... il pallone l'abbiamo visto e c'è tutto il movimento del gioco dentro il mosso. Ma cosa avevi in mente non riusciamo a indovinarlo e siamo piuttosto curiosi
Volevi fare tu il canestro con una zoomata???
@ElisAndrea un tempo non avrei avuto bisogno di zoomare... ero un discreto cecchino
Avevo appena letto un articolo su come utilizzare il flash sincronizzato sulla seconda tendina con tempi di esposizione lunghi.... l'effetto generato lo conoscete,
Mi sono detto... perchè non provare in palestra? Ho semplicemente tralasciato che:
a) troppa luce, tempo troppo breve
b) no cavalletto, no party
c) flash integrato....ahiahiahiahiahi...
Ho fatto alcuni scatti: tutti da buttare, rispetto all'intenzione, tranne questo che ho tenuto perchè comunque mi è piaciuto il risultato.
@marnan49 la tua foto è decisamente migliore, ma soprattutto era l'effetto che volevi... la mia un effetto collaterale...
A Canestro - MrSpock
MrSpock
Non ambivo alla finale, ma francamente pensavo di prendere qualche punto in più.
Datemi un vostro giudizio.
Il mosso è un errore/non errore... qualcuno indovina cosa volevo fare quando è venuta fuori 'sta roba?
utente cancellato
Probabilmente il panning della palla, o del giocatore che l'ha lanciata.MrSpock
utente cancellato
http://www.fotocontest.it/contest/move/foto/100140 Non so tu ma io che ho fatto una cosa simile con over 40Âutente cancellato
Allora... il pallone l'abbiamo visto e c'è tutto il movimento del gioco dentro il mosso. Ma cosa avevi in mente non riusciamo a indovinarlo e siamo piuttosto curiosiVolevi fare tu il canestro con una zoomata???
MrSpock
@ElisAndrea un tempo non avrei avuto bisogno di zoomare... ero un discreto cecchinoAvevo appena letto un articolo su come utilizzare il flash sincronizzato sulla seconda tendina con tempi di esposizione lunghi.... l'effetto generato lo conoscete,
Mi sono detto... perchè non provare in palestra? Ho semplicemente tralasciato che:
a) troppa luce, tempo troppo breve
b) no cavalletto, no party
c) flash integrato....ahiahiahiahiahi...
Ho fatto alcuni scatti: tutti da buttare, rispetto all'intenzione, tranne questo che ho tenuto perchè comunque mi è piaciuto il risultato.
@marnan49 la tua foto è decisamente migliore, ma soprattutto era l'effetto che volevi... la mia un effetto collaterale...