Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Effetto bokeh...Forse lo sfuocato non è abbastanza evidente?Vorrei capire le motivazioni del mio punteggio. Grazie!
11 anni fa
utente cancellato
Lo sfocato c'è, ma non è il protagonista dello scatto. Il "protagonista" è il "ritratto" alla scimmietta e il bokeh bisogna proprio andarselo a cercare sullo sfondo. Oltretutto queste foglie sulla sinistra disturbano parecchio la leggibilità della foto.Â
sawadee - marilenamanna
utente cancellato
Effetto bokeh...Forse lo sfuocato non è abbastanza evidente?Vorrei capire le motivazioni del mio punteggio. Grazie!
utente cancellato
Lo sfocato c'è, ma non è il protagonista dello scatto. Il "protagonista" è il "ritratto" alla scimmietta e il bokeh bisogna proprio andarselo a cercare sullo sfondo. Oltretutto queste foglie sulla sinistra disturbano parecchio la leggibilità della foto.Âutente cancellato
Grazie Mirko!icomo
Come ha detto Mirko lo sfocato c'è, ma è troppo marginale. Inoltre le due foglie a sinistra disturbano davvero parecchio.Âutente cancellato
Qualcosa avevo intuito...peccato! Sarà per la prossima!grazie!