Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vuoi contarmi i peli del naso??? - icomo — Il forum di Fotocontest
Nei giorni seguenti la chiusura del contest mi sono dimenticato di chiedere giudizi, commenti e critiche su questa foto.
Anche se in ritardo lo faccio ora, ringraziando chi vorrà darmi suggerimenti e pareri.
11 anni fa
utente cancellato
La foto è simpatica, il cavallo per quanto super addomesticato forse non rientra nel concetto "popolare" di domestico, inoltre questa inquadratura penalizza molto l'immagine proprio dell'animale, troppo estrema e forse comincia ad essere anche un po' abusata con il fish-eye sul muso
Queste sono solo osservazioni così, per cercare difetti, la foto è bella tanto è vero che sei andato in finale in un contest difficilissimo.Â
11 anni fa
utente cancellato
Caro Enrico, la mia opinione spassionata è che l'effetto del grandangolo costituisce il pregio e il difetto della tua immagine... se da un lato la deformazione è simpatica e mi strappa un sorriso, dall'altro "rovina" la bellezza di un animale che ha armonia e portamento... Per cui a me sembra un po' forzata... sorry
Grazie mille @Mirko_Macari e @marnan49 : il mio intento era quello di proporre una foto simpatica e un po' caricaturale di un animale splendido (questo poi visto dal vivo era talmente bello e possente da incantare chiunque gli passasse accanto).Â
Come sempre felice di ricevere commenti e suggerimenti sinceri.Â
11 anni fa
utente cancellato
ah dimenticavo... ovviamente, da un punto di vista tecnico, il fatto che si possano effettivamente contare i peli del naso è un dato non di poco conto... se anche la mia comunissima gatta fosse andata in finale forse l'avrei anche votataÂ
Vuoi contarmi i peli del naso??? - icomo
icomo
Nei giorni seguenti la chiusura del contest mi sono dimenticato di chiedere giudizi, commenti e critiche su questa foto.
Anche se in ritardo lo faccio ora, ringraziando chi vorrà darmi suggerimenti e pareri.
utente cancellato
La foto è simpatica, il cavallo per quanto super addomesticato forse non rientra nel concetto "popolare" di domestico, inoltre questa inquadratura penalizza molto l'immagine proprio dell'animale, troppo estrema e forse comincia ad essere anche un po' abusata con il fish-eye sul musoQueste sono solo osservazioni così, per cercare difetti, la foto è bella tanto è vero che sei andato in finale in un contest difficilissimo.Â
utente cancellato
Caro Enrico, la mia opinione spassionata è che l'effetto del grandangolo costituisce il pregio e il difetto della tua immagine... se da un lato la deformazione è simpatica e mi strappa un sorriso, dall'altro "rovina" la bellezza di un animale che ha armonia e portamento... Per cui a me sembra un po' forzata... sorryicomo
Grazie mille @Mirko_Macari e @marnan49 : il mio intento era quello di proporre una foto simpatica e un po' caricaturale di un animale splendido (questo poi visto dal vivo era talmente bello e possente da incantare chiunque gli passasse accanto).ÂCome sempre felice di ricevere commenti e suggerimenti sinceri.Â
utente cancellato
ah dimenticavo... ovviamente, da un punto di vista tecnico, il fatto che si possano effettivamente contare i peli del naso è un dato non di poco conto...icomo
Grazie MarcelloÂ