Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vallanzaska (live Carroponte) - icomo — Il forum di Fotocontest
La foto è entrata in finale, quindi direi che c'è poco da criticare. Bella, forse avrei solo preferito non avere il soggetto così centrale, ma per il resto una buona realizzazione.Â
Sul soggetto centrale hai centrato in pieno la cosa che meno mi convince dello scatto (che per il resto a me piace molto). Ho preferito non tagliare la foto in post per ricomporre perché avrei rischiato di danneggiarne molto la qualità .Â
Come sempre grazie mille per i tuoi suggerimenti MirkoÂ
Vallanzaska (live Carroponte) - icomo
icomo
Gradite critiche, commenti, suggerimenti, pareri.
Grazie.
utente cancellato
La foto è entrata in finale, quindi direi che c'è poco da criticare. Bella, forse avrei solo preferito non avere il soggetto così centrale, ma per il resto una buona realizzazione.Âicomo
Sul soggetto centrale hai centrato in pieno la cosa che meno mi convince dello scatto (che per il resto a me piace molto). Ho preferito non tagliare la foto in post per ricomporre perché avrei rischiato di danneggiarne molto la qualità .ÂCome sempre grazie mille per i tuoi suggerimenti MirkoÂ