Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Berretto da neve - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Berretto da neve - pongo57

utente cancellato

qualche commento? a me sembrava che come effetto bokeh andasse bene e che il soggetto fosse abbastanza originale... ogni scarrafone ...:P
11 anni fa 

utente cancellato

Carino il berretto di neve. Sul bokeh posso solo dirti come mi diceva un buon amico che il bokeh risulta nervoso e poco burroso.;)
11 anni fa  

utente cancellato

grazie lady... per il nervoso e poco burroso, vale per tutti i bokeh o per questo in particolare?:D
a presto
pongo (lo so che è inutile ma a me piace firmarmi...???)
11 anni fa  

utente cancellato

Nella prima pagina del contest talk avevo linkato ad una discussione che avevo aperto sul bokeh per capirlo. Se hai voglia puoi andare a dargli un'occhiata, omettendo le battute che scambiai con l'utente purtroppo cancellatosi dal sito ma che di fotografia ne sa un bel pò. Ciao Pongo. E' tuo ildalmata dell'avatar? Ce l'ho avuto anch'io, si chiamava betty e mi manca moltissimo, la puoi vedere nella foto per animali domestici. ;)
11 anni fa  

utente cancellato

è stato il mio compagno per molti anni, dai 10 anni ai 15,,, sono passati quasi 50 anni da allora ... morto giovane... ma tra me e lui c'era (e c'è) un legame speciale... difficile da dire ...di lui solo polaroid... 

ok, mi andrò a leggere la discussione, ben lieto di imparare... preparati a parlare anche di desaturazione parziale: a giudicare dall'andamento dello scrutinio non mi qualificherò nemmeno in questo caso...:D
11 anni fa