Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Magia - gina_todisco — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Magia - gina_todisco

gina_todisco

Premesso che ci sono rimasta malissimo che sia stata esclusa perché secondo me meritava.. Cosa, dove ho sbagliato? :'(
11 anni fa 

utente cancellato

Ciao, d'ho un parere personale perchè mi interessava questo contest ma ne sono rimasto fuori anche io.Mi piace l'idea e la realizzazione ma avrei scelto un cofanetto diverso. Non mi piace le scelta dei colori prima di tutto: quel giallo del soggetto è scialbo e non lega con le "bolle".La candela di destra per me non centra e sbilancia la composizione appesantendola a destra toglendo leggerezza alle bolle .Il soggetto in se non lo trovo molto interessante nè dettagliato.
11 anni fa  

gina_todisco

Ciao Paolo, grazie per la tua impressione/opinione, in effetti potevo evitare la candela però proprio quel giallo mi piaceva perchè secondo me dava contrasto e anche la composizione non mi dispiaceva. 
Comunque il tuo parere mi interessa molto perchè apprezzo il tuo stile! 
Grazie
11 anni fa  

Degomera681

Anche a me non piace la candela sullo sfondo, avrei preferito qualche luce colorata anche li,  al suo posto.Il resto ĺ'ha già detto paolochi.
11 anni fa  

utente cancellato

L'idea e' carina, ma trovo anch'io che il giallo non ci sta, forse un cofanetto rosa o salmone l'avrei visto meglio come intonazione, e anche la candela non e' funzionale. Potresti darle un taglio quadrato eliminandola.;)
11 anni fa  

gina_todisco

@ladyelf tipo cosi? :D ci ho provato.. 
scusate per l'immagine enorme ma non sapevo come fare
11 anni fa  

utente cancellato

Carina, mi sembra piu' intonata. ;)
11 anni fa  

gina_todisco

N'Aggia!! Ormai a tardi :D ... sarà per la prossima.
Grazie per i suggerimenti.
11 anni fa  

utente cancellato

A proposito di magia... siete proprio i maghi della postproduzione, ragazzi! E ladyelf potrebbe tenere un corso al riguardo :)
11 anni fa  

gina_todisco

utente cancellato ha scritto:
A proposito di magia... siete proprio i maghi della postproduzione, ragazzi! E ladyelf potrebbe tenere un corso al riguardo :)
L'importante che non sia una PP selvaggia! :D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No guarda, sono tutto meno che una maga della post produzione, Io sarei uscita di corsa a comprare un altro portagioie come quello del colore esatto. :)
11 anni fa