Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Beh, Paolo, il viso della ragazza non mi sembra troppo a fuoco e quella pelle cosi rovinata la rende poco fotogenica. Inoltre credo che tu abbia aumentato la nitidezza in post e questo oltre che dare agli occhi una parvenza di sdoppiamento ha rovinato anche lo sfondo punteggiandolo di nero.Â
Paolo, ma che mi combini!
in effetti la foto sembra mossa, la pelle del viso della ragazza è molto rovinata, e la sua espressione è "assente" e non coinvolge.
lo sfondo è "duro", non so se sia colpa dell'eccessiva saturazione o di un aumento della nitidezza, ma è granuloso, e il passaggio da colore a colore è poco armonioso.Â
penso che tu l'abbia elaborata un tantino troppo, ci sono degli strani aloni un po' dappertutto (in particolare tra i colori e attorno al tessuto che copre il capo) e c'è del viola nella frangia.
Detto che da Voi due mi farei anche frustare, non posso che apprezzare le Vs. critiche che, una volta in più, mi fanno capire che quando mi faccio prendere la mano in PP, faccio solo dei danni.
Detto che da Voi due mi farei anche frustare, non posso che apprezzare le Vs. critiche che, una volta in più, mi fanno capire che quando mi faccio prendere la mano in PP, faccio solo dei danni.
Buonanotte Sonja
Buon appetito Laura
però il viso della tipo è davvero molto interessante, gliene hai scattate altre di foto?
Credo anche io che la pp sia stata un po' eccessiva e abbia un po' rovinato la foto (l'aumento del contrasto penso sia l'artefice di quella granulosità già evidenziata).Â
Buonanotte Sonja
Buon appetito Laura
Ayahuasca ha scritto:
però il viso della tipo è davvero molto interessante, gliene hai scattate altre di foto?
ehm, purtroppo noÂ
11 anni fa
utente cancellato
Paolo tu devi fare pace con la maschera di contrasto, te lo dico
La maschera di contrasto può anche accettare, ma l'eventuale modella che si vede il volto così nitido in foto e ci vede tutti i difetti non ti perdonerebbe mai.
A parte gli scherzi, ed un leggero micromosso, gli altri hanno già detto tutto, aggiungerei solo che il velo, al contrario del resto, con questo grado di nitidezza, al netto del micromosso, va più che bene, è realistico, quindi forse ci starebbe bene una applicazione differenziata della suddetta maschera di contrasto.
COSPLAYER - paolo116
paolo116
Ovviamente a me sembrava molto valida . . .utente cancellato
Beh, Paolo, il viso della ragazza non mi sembra troppo a fuoco e quella pelle cosi rovinata la rende poco fotogenica. Inoltre credo che tu abbia aumentato la nitidezza in post e questo oltre che dare agli occhi una parvenza di sdoppiamento ha rovinato anche lo sfondo punteggiandolo di nero.ÂAyahuasca
Paolo, ma che mi combini!in effetti la foto sembra mossa, la pelle del viso della ragazza è molto rovinata, e la sua espressione è "assente" e non coinvolge.
lo sfondo è "duro", non so se sia colpa dell'eccessiva saturazione o di un aumento della nitidezza, ma è granuloso, e il passaggio da colore a colore è poco armonioso.Â
penso che tu l'abbia elaborata un tantino troppo, ci sono degli strani aloni un po' dappertutto (in particolare tra i colori e attorno al tessuto che copre il capo) e c'è del viola nella frangia.
paolo116
Detto che da Voi due mi farei anche frustare, non posso che apprezzare le Vs. critiche che, una volta in più, mi fanno capire che quando mi faccio prendere la mano in PP, faccio solo dei danni.Buonanotte Sonja
Buon appetito Laura
Ayahuasca
Buonanotte Sonja
Buon appetito Laura
icomo
Credo anche io che la pp sia stata un po' eccessiva e abbia un po' rovinato la foto (l'aumento del contrasto penso sia l'artefice di quella granulosità già evidenziata).Âpaolo116
Buonanotte Sonja
Buon appetito Laura
utente cancellato
Paolo tu devi fare pace con la maschera di contrasto, te lo dicopaolo116
Degomera681
La maschera di contrasto può anche accettare, ma l'eventuale modella che si vede il volto così nitido in foto e ci vede tutti i difetti non ti perdonerebbe mai.A parte gli scherzi, ed un leggero micromosso, gli altri hanno già detto tutto, aggiungerei solo che il velo, al contrario del resto, con questo grado di nitidezza, al netto del micromosso, va più che bene, è realistico, quindi forse ci starebbe bene una applicazione differenziata della suddetta maschera di contrasto.