Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
the curve of music - gina_todisco — Il forum di Fotocontest
proprio pena no dai!!! Io faccio di peggio ;-)Â
faccio fatica a dare una profondità allo strumento, le luci non mi piacciono perché rendono le curve dure e lo sbaffo bianco lo trovo una pecca.
Trovo che sia una inquadratura indecisa. Non è uno strumento completo ma neanche un particolare, non copre una diagonale ma neanche una linea orizzontale, non è visto di fronte per appiattirne lo spessore ma neanche abbastanza di tre quarti per valorizzarlo.
Quello sbaffo bianco mi ha fatto penare.. Che poi è un muro. Cmq avrei dovuto toglierlo perchè poi mi ha fatto venire (appunto @Degomera681 ) i dubbi su come impostare l'inquadratura.. L'indecisione si legge proprio infatti.
Grazie a tutti voi!
the curve of music - gina_todisco
gina_todisco
Consigli? Perplessità? la foto fa pena?
Grazie
aracne9
proprio pena no dai!!! Io faccio di peggio ;-)Âfaccio fatica a dare una profondità allo strumento, le luci non mi piacciono perché rendono le curve dure e lo sbaffo bianco lo trovo una pecca.
Degomera681
Trovo che sia una inquadratura indecisa. Non è uno strumento completo ma neanche un particolare, non copre una diagonale ma neanche una linea orizzontale, non è visto di fronte per appiattirne lo spessore ma neanche abbastanza di tre quarti per valorizzarlo.gina_todisco
Quello sbaffo bianco mi ha fatto penare.. Che poi è un muro. Cmq avrei dovuto toglierlo perchè poi mi ha fatto venire (appunto @Degomera681 ) i dubbi su come impostare l'inquadratura.. L'indecisione si legge proprio infatti.Grazie a tutti voi!