Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Freedom - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest
mi piace come le linee convergano sul soggetto.
la posa della ragazza dà , in effetti, una sensazione di libertà (un po' classica, forse, ma sempre d'effetto).Â
io però associo libertà anche con luminosità , colori brillanti e leggeri.Â
nella tua foto la luce è molto dura e crea una vasta zona d'ombra in tutta la parte centrale della foto, che è totalmente nera e priva di dettaglio. e il nero dà subito un'altra sensazione, più vicina alla notte, al mistero, all'angoscia e l'inquietudine.
forse avresti dovuto scattare quando il sole è meno alto, quando la sua luce è più morbida e "avvolge" i soggetti, invece che appiattirli e annerirli.Â
Freedom - erica.criss.98
erica.criss.98
Ayahuasca
mi piace come le linee convergano sul soggetto.la posa della ragazza dà , in effetti, una sensazione di libertà (un po' classica, forse, ma sempre d'effetto).Â
io però associo libertà anche con luminosità , colori brillanti e leggeri.Â
nella tua foto la luce è molto dura e crea una vasta zona d'ombra in tutta la parte centrale della foto, che è totalmente nera e priva di dettaglio. e il nero dà subito un'altra sensazione, più vicina alla notte, al mistero, all'angoscia e l'inquietudine.
forse avresti dovuto scattare quando il sole è meno alto, quando la sua luce è più morbida e "avvolge" i soggetti, invece che appiattirli e annerirli.Â
erica.criss.98
grazie per aver espresso la tua opinione @Ayahuasca