Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Backlight forms - pgaggioli — Il forum di Fotocontest
La composizione è un po' pasticciata, divisa a metà orizzontalmente, con il soggetto centrato e quelle case sullo sfondo che di certo non lo valorizza. Avrei provato un punto di ripresa dal basso verso l'alto, del tipo sdraiato sulla spiaggia. A proposito di quest'ultima, il colore mi sembra un po' strano l'hai desaturata?
11 anni fa
utente cancellato
A dir la verita' come l'ho vista mi era piaciuta subito, ma poi quei palazzi sullo sfondo mi disturbavano un pò, e il filtro gradiente che hai applicato fa vedere troppo la differenza di colore sulla sabbia, un pò troppo irreale.Â
Backlight forms - pgaggioli
utente cancellato
MrSpock
La composizione è un po' pasticciata, divisa a metà orizzontalmente, con il soggetto centrato e quelle case sullo sfondo che di certo non lo valorizza. Avrei provato un punto di ripresa dal basso verso l'alto, del tipo sdraiato sulla spiaggia. A proposito di quest'ultima, il colore mi sembra un po' strano l'hai desaturata?utente cancellato
A dir la verita' come l'ho vista mi era piaciuta subito, ma poi quei palazzi sullo sfondo mi disturbavano un pò, e il filtro gradiente che hai applicato fa vedere troppo la differenza di colore sulla sabbia, un pò troppo irreale.Â