Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Occhi di fuoco - ladyelf — Il forum di Fotocontest
A noi...ora voglio sapere tutto.
Controluce o non controluce...questo è il dilemma. @falco tu non dirmi niente per favore perchè qualunque cosa dirai non ti credero'
11 anni fa
utente cancellato
Molto molto molto molto molto molto interessante la faccenda! sempre per una questione di coerenza e credibilità ....un saluto
Come dicevo prima di là l'essere troppo alternativi poi gioca questi scherzi, sinceramente? .....faccio fatica ha trovare il cotroluce a prima vista. Solo un occhio esperto credo che potesse vederlo, resta il problema che il 90% degli utenti non ha le copeteze (me copreso) per valutare a fondo. Foto interessante come dice @paolochi ma poco "nazionalpopolare"
11 anni fa
utente cancellato
@Gianni.S a parte la foto, di cui mi sono già chiarito con Ladyelf, io mi sto riferendo a ben altro.In particolare ad un discorso di coerenza e credibilità , commenti e segnalazioni, che avevo iniziato un pò di tempo fa e di cui ho sempre più conferme.
e' solo un problema che riuguarda un articolo indeterminativo, si voleva UN controluce, non una foto scattata IN controluce.Â
11 anni fa
utente cancellato
Gianni.S ha scritto:
Come dicevo prima di là l'essere troppo alternativi poi gioca questi scherzi, sinceramente? .....faccio fatica ha trovare il cotroluce a prima vista. Solo un occhio esperto credo che potesse vederlo, resta il problema che il 90% degli utenti non ha le copeteze (me copreso) per valutare a fondo. Foto interessante come dice @paolochi ma poco "nazionalpopolare"
Però credo che un minimo di osservazione e valutazione attenta prima di segnalare vada fatto, no?
Poi certo che con certe foto che sono arrivate in finale, certo questa era poco nazionalpopolare, concordo
Credo che chiunque sia libero di vederla più o meno attinente al tema controluce, ognuno può avere o meno competenze e sensibilità per giudicare una foto di questo tipo. Se una foto non piace e non viene votata non credo sia solo perché sia poco ammiccante al gusto "nazionalpopolare" (quanto non mi piace questa idea che se faccio qualcosa di originale ed artistico la gente comune non è abbastanza preparata per apprezzarmi).Â
A me, personalmente, questa foto non voleva dire nulla e continua a non dirmi nulla sebbene apprezzi il fatto che tu abbia cercato, ed ottenuto, una certa originalità . A volte, e non solo dove il voto è popolare e non affidato ad esperti, l'originalità e la buona tecnica non bastano a far apprezzare una foto (o qualsiasi altra opera del nostro ingegno).Â
Ovviamente questa è solo l'opinione personale di una persona che di competenze ne ha davvero poche, opinione che si limita a questo scatto.Â
Occhi di fuoco - ladyelf
utente cancellato
A noi...ora voglio sapere tutto.
Controluce o non controluce...questo è il dilemma.
@falco tu non dirmi niente per favore perchè qualunque cosa dirai non ti credero'
utente cancellato
Molto molto molto molto molto molto interessante la faccenda! sempre per una questione di coerenza e credibilità ....un salutoGianni.S
Come dicevo prima di là l'essere troppo alternativi poi gioca questi scherzi, sinceramente? .....faccio fatica ha trovare il cotroluce a prima vista. Solo un occhio esperto credo che potesse vederlo, resta il problema che il 90% degli utenti non ha le copeteze (me copreso) per valutare a fondo. Foto interessante come dice @paolochi ma poco "nazionalpopolare"utente cancellato
@Gianni.S a parte la foto, di cui mi sono già chiarito con Ladyelf, io mi sto riferendo a ben altro.In particolare ad un discorso di coerenza e credibilità , commenti e segnalazioni, che avevo iniziato un pò di tempo fa e di cui ho sempre più conferme.utente cancellato
Ah, ok, allora ho capito dal commento su questa foto:http://www.fotocontest.it/contest/controluce2014/votazioni/23001
e' solo un problema che riuguarda un articolo indeterminativo, si voleva UN controluce, non una foto scattata IN controluce.Â
utente cancellato
Poi certo che con certe foto che sono arrivate in finale, certo questa era poco nazionalpopolare, concordo
icomo
Credo che chiunque sia libero di vederla più o meno attinente al tema controluce, ognuno può avere o meno competenze e sensibilità per giudicare una foto di questo tipo. Se una foto non piace e non viene votata non credo sia solo perché sia poco ammiccante al gusto "nazionalpopolare" (quanto non mi piace questa idea che se faccio qualcosa di originale ed artistico la gente comune non è abbastanza preparata per apprezzarmi).ÂA me, personalmente, questa foto non voleva dire nulla e continua a non dirmi nulla sebbene apprezzi il fatto che tu abbia cercato, ed ottenuto, una certa originalità . A volte, e non solo dove il voto è popolare e non affidato ad esperti, l'originalità e la buona tecnica non bastano a far apprezzare una foto (o qualsiasi altra opera del nostro ingegno).Â
Ovviamente questa è solo l'opinione personale di una persona che di competenze ne ha davvero poche, opinione che si limita a questo scatto.Â