Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ma...Hitchcock non portava gli occhiali. A parte gli scherzi, non mi sembra male, anche se noto rumore nelle parti nere in basso che non mi piace molto. Ciao
A me non sembra ci sia troppo nero in basso, io vedo delle foglie lì sotto... Però non mi piace Hitchcock, troppo dettagliato per essere una sagoma e troppo poco per essere un soggetto.
Hitchcock - kaira
kaira
utente cancellato
Ma...Hitchcock non portava gli occhiali. A parte gli scherzi, non mi sembra male, anche se noto rumore nelle parti nere in basso che non mi piace molto. CiaoCottomano
Secondo me il tramonto ti ha penalizzato; poi sono daccordo con ladyelf: troppo nero in basso.Degomera681
A me non sembra ci sia troppo nero in basso, io vedo delle foglie lì sotto... Però non mi piace Hitchcock, troppo dettagliato per essere una sagoma e troppo poco per essere un soggetto.