Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Seguitemi, vi farò pescatori di uomini. - gina_todisco — Il forum di Fotocontest
Vero che c'erano foto bellissime a questo contest ma aiutatemi a capire cosa non ha funzionato..
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Secondo me il riflesso dell'acqua causata dalla scia di luce distrae completamente l'osservatore. Il mio sguardo e' stato subito attirato dalle sagome delle montagne, e dopo ho visto la barca, che secondo me poteva anche non esserci. E forse quel riflesso e' anche un pò troppo bruciato.Â
Seguitemi, vi farò pescatori di uomini. - gina_todisco
gina_todisco
Vero che c'erano foto bellissime a questo contest ma aiutatemi a capire cosa non ha funzionato..
Grazie
utente cancellato
Secondo me il riflesso dell'acqua causata dalla scia di luce distrae completamente l'osservatore. Il mio sguardo e' stato subito attirato dalle sagome delle montagne, e dopo ho visto la barca, che secondo me poteva anche non esserci. E forse quel riflesso e' anche un pò troppo bruciato.Âgina_todisco
La composizione mi crea sempre problemi, devo stare più attenta.Grazie