Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Rocca di Calascio - Ruben — Il forum di Fotocontest
Non ci trovo particolari difetti, forse avrei spostato l'inquadratura poco più a destra, ma è un dettaglio. Sembra la torre di Sauron e la rocca di Mordor viste dai cancelli. Se Peter Jackson non fosse stato neozelandese, forse sarebbe passato di lì con le sue macchine da presa...
11 anni fa
utente cancellato
Grazie Degomera. ;-)
11 anni fa
utente cancellato
Io la trovo stupenda, infatti me la sono messa tra le preferite. Una sola domanda, ha utilizzato un flash?Â
Bella mi associo, nulla di dire su nulla....unica cosa il gioco si fa duro se le escluse o le seconde scelte sono queste, quindi se il gioco si fa duro i duri .....
 pr
11 anni fa
utente cancellato
Ladyelf: nessun flash sono 4 esposizioni unite con programma per HDR. ;-)
Gianni: magari fosse stata una seconda scelta, solo in 8 hanno valutato che era votabile e quasi tutti nelle ultime posizioni. :-(
Grazie ad entrambi dell'apprezzamento.
PS
Noto ora che il messaggio che avevo scritto al momento della pubblicazione non è apparso. :-(
Rocca di Calascio - Ruben
utente cancellato
Degomera681
Non ci trovo particolari difetti, forse avrei spostato l'inquadratura poco più a destra, ma è un dettaglio. Sembra la torre di Sauron e la rocca di Mordor viste dai cancelli. Se Peter Jackson non fosse stato neozelandese, forse sarebbe passato di lì con le sue macchine da presa...utente cancellato
Grazie Degomera. ;-)utente cancellato
Io la trovo stupenda, infatti me la sono messa tra le preferite. Una sola domanda, ha utilizzato un flash?ÂGianni.S
Bella mi associo, nulla di dire su nulla pr
utente cancellato
Ladyelf: nessun flash sono 4 esposizioni unite con programma per HDR. ;-)Gianni: magari fosse stata una seconda scelta, solo in 8 hanno valutato che era votabile e quasi tutti nelle ultime posizioni. :-(
Grazie ad entrambi dell'apprezzamento.
PS
Noto ora che il messaggio che avevo scritto al momento della pubblicazione non è apparso. :-(
Gianni.S
@Ruben che programma usi per HDR?utente cancellato
SNS HDR Pro