Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sSspray - mauri3i0 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

sSspray - mauri3i0

mauri3i0

Cosa non è andato per il verso giusto in questa foto? Errori tecnici? Aderenza al tema? Grazie in anticipo
11 anni fa 

utente cancellato

secondo me  puntando su un stencil con qualche mascherina sempre su un foglio magari appoggiato sul tavolo sembrerebbe meno casuale da come hai fatto vedo solo una macchia rossa .
11 anni fa  

mauri3i0

cioè dici che è un problema di soggetto sul foglio?
11 anni fa  

utente cancellato

Io ti dico che questa foto è una delle tre (postate nel contest Controluce) che mi fanno letteralmente impazzire!!! :)
11 anni fa  

utente cancellato

si e anche della posizione del foglio io l'avrei messo sul tavolo bello disteso ,buono il controluce che evidenzia lo spruzzo che esce dalla bomboletta 
11 anni fa  

mauri3i0

eh addirittura..  :) ti ringrazio ElisAndrea, anche a me piace molto, tant'è vero che l'ho messa qui in fotocritica per capire cosa le manca, più che altro in relazione al contest 
11 anni fa  

mauri3i0

ok silvio, afferrato! grazie mille
11 anni fa  

Degomera681

Silvio ti ha detto i problemi, piccoli a dire il vero ma presenti, tecnici che condivido, io dico che in questa foto c'è tecnica, ma non c'è "Oooooh!". Se non ha preso tanti punti, il motivo, per me, è questo.
11 anni fa  

utente cancellato

mauri3i0 ha scritto:
ok silvio, afferrato! grazie mille
;)
11 anni fa  

mauri3i0

Degomera grazie per l'opinione. Tutto sommato condivido il fatto che non sia eclatante come molte altre foto presentate.
11 anni fa  

utente cancellato

Io faccio "Oooooh!" ogni volta che la guardo

E' perfettamente a tema
L'idea è originale e non replicata mille volte (...)
Il soggetto femminile della foto bellissimo
La composizione curata in ogni dettaglio
La cromia perfetta
E fa venire voglia di dipingere :)
11 anni fa  

mauri3i0

utente cancellato ha scritto:
Io faccio "Oooooh!" ogni volta che la guardo

E' perfettamente a tema
L'idea è originale e non replicata mille volte (...)
Il soggetto femminile della foto bellissimo
La composizione curata in ogni dettaglio
La cromia perfetta
E fa venire voglia di dipingere :)
Apprezzo quel che hai scritto.. grazie!
11 anni fa