Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cosa non è andato per il verso giusto in questa foto? Errori tecnici? Aderenza al tema? Grazie in anticipo
11 anni fa
utente cancellato
secondo me  puntando su un stencil con qualche mascherina sempre su un foglio magari appoggiato sul tavolo sembrerebbe meno casuale da come hai fatto vedo solo una macchia rossa .
cioè dici che è un problema di soggetto sul foglio?
11 anni fa
utente cancellato
Io ti dico che questa foto è una delle tre (postate nel contest Controluce) che mi fanno letteralmente impazzire!!!
11 anni fa
utente cancellato
si e anche della posizione del foglio io l'avrei messo sul tavolo bello disteso ,buono il controluce che evidenzia lo spruzzo che esce dalla bombolettaÂ
eh addirittura.. Â Â ti ringrazio ElisAndrea, anche a me piace molto, tant'è vero che l'ho messa qui in fotocritica per capire cosa le manca, più che altro in relazione al contestÂ
Silvio ti ha detto i problemi, piccoli a dire il vero ma presenti, tecnici che condivido, io dico che in questa foto c'è tecnica, ma non c'è "Oooooh!". Se non ha preso tanti punti, il motivo, per me, è questo.
Degomera grazie per l'opinione. Tutto sommato condivido il fatto che non sia eclatante come molte altre foto presentate.
11 anni fa
utente cancellato
Io faccio "Oooooh!" ogni volta che la guardo
E' perfettamente a tema
L'idea è originale e non replicata mille volte (...)
Il soggetto femminile della foto bellissimo
La composizione curata in ogni dettaglio
La cromia perfetta
E fa venire voglia di dipingere
E' perfettamente a tema
La cromia perfetta
sSspray - mauri3i0
mauri3i0
utente cancellato
secondo me  puntando su un stencil con qualche mascherina sempre su un foglio magari appoggiato sul tavolo sembrerebbe meno casuale da come hai fatto vedo solo una macchia rossa .mauri3i0
cioè dici che è un problema di soggetto sul foglio?utente cancellato
Io ti dico che questa foto è una delle tre (postate nel contest Controluce) che mi fanno letteralmente impazzire!!!utente cancellato
si e anche della posizione del foglio io l'avrei messo sul tavolo bello disteso ,buono il controluce che evidenzia lo spruzzo che esce dalla bombolettaÂmauri3i0
eh addirittura.. Âmauri3i0
ok silvio, afferrato! grazie milleDegomera681
Silvio ti ha detto i problemi, piccoli a dire il vero ma presenti, tecnici che condivido, io dico che in questa foto c'è tecnica, ma non c'è "Oooooh!". Se non ha preso tanti punti, il motivo, per me, è questo.utente cancellato
mauri3i0
Degomera grazie per l'opinione. Tutto sommato condivido il fatto che non sia eclatante come molte altre foto presentate.utente cancellato
Io faccio "Oooooh!" ogni volta che la guardoE' perfettamente a tema
La cromia perfetta
mauri3i0
E' perfettamente a tema
La cromia perfetta