Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non mi aspettavo la finale ma qualche punticino in più sì Mi piaceva l'effetto della "scia" nel passaggio delle mucche. Quali sono i difetti peggiori della foto?
Dici che ti piaceva l'effetto scia delle mucche, quindi ritieni che quello sia il punto di forza dell'immagine, direi. Allora dimmi una cosa, perchè c'è tutto quel cielo?
il problema è che le mucche sono, in effetti, piccole piccole, e si perdono in un grande spazio vuoto, facendo sembrare la tua foto priva di soggetto!
come dice Dego, se quello è il tuo soggetto, avresti dovuto valorizzarlo di più.
Just a Dream - anija
utente cancellato
Non mi aspettavo la finale ma qualche punticino in più sì
Degomera681
Dici che ti piaceva l'effetto scia delle mucche, quindi ritieni che quello sia il punto di forza dell'immagine, direi. Allora dimmi una cosa, perchè c'è tutto quel cielo?Ayahuasca
il problema è che le mucche sono, in effetti, piccole piccole, e si perdono in un grande spazio vuoto, facendo sembrare la tua foto priva di soggetto!come dice Dego, se quello è il tuo soggetto, avresti dovuto valorizzarlo di più.