Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pascolo al tramonto - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Pascolo al tramonto - lupoalberto

utente cancellato

Forse non è ben chiaro che sia un controluce? O forse è poco significativa? O è carente nella parte compositiva? Chissà! 
11 anni fa 

utente cancellato

Foto curiosa.Mi piace l'analogia che si può leggere tra le pecore e i lampioni ma personalmente non vedo alcuna attinenza con il controluce. In più i colori mi sembrano particolarmente saturi tanto da renderla "finta".Poi vedo troppo spazio vuoto sopra e sotto, l'avrei croppata orizzontalizzandola in mezzo.Come si dice ...IMHO. un saluto
11 anni fa  

utente cancellato

Finta dici? Dimenticavo : è un HDR di quattro fotogrammi scattati in rapida successione! ;)
11 anni fa  

Degomera681

A me piace, ma anche io ci vedo un po' troppo vuoto, però solo sotto, e non avrei fatto un taglio più orizzontale, avrei mantenuto le proporzioni togliendo un po' sotto e niente  sopra.

Mi piacciono anche le pecorelle radioattive dovute al controluce, che giustificano, in quest'ottica, anche la maggior saturazione dei colori, ma a vederla così è probabile che sia solo io, e quindi è possibile che sia stata un poco penalizzata dai colori sovrasaturi del HDR.
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Finta dici? Dimenticavo : è un HDR di quattro fotogrammi scattati in rapida successione! ;)
HDR, hdr....questo misterioso oscuro, ma ne sono in esplorazione8-).La prossima volta ricordati di togliere l'etichetta al pilone centrale però:D
11 anni fa  

utente cancellato

Spiacente, Paolo ....innanzitutto non è un cartello ma un manufatto in muratura sullo sfondo (credo un magazzino) ....e poi non tolgo nulla dalle foto , eccetto macchie o eventuali oggetti estranei (tipo rametti ai bordi, foglie volanti ....ecc...) ;)
11 anni fa