Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Simpatica immagine, e stavolta anche immediata. Può darsi che la differenza di dimensioni tra cavallo e carretto abbia giocato a sfavore dell'animale, sbilanciandola?Â
penso che l'attenzione dell'osservatore si concentri principalmente sul carro e magari non sul cavallo che doveva essere il protagonista della foto, anche se devo dire che mi piace molto  complimenti
Quoto chi mi precede. Forse tagliando la carrozzella a metà e avvicinandosi un po' al cavallo (togliendo un po' di strada sotto), questo sarebbe stato protagonista assoluto della scena.
11 anni fa
utente cancellato
Aggiungo solo che mi disturbano quei due umani e la segnaletica stradale. Quest'ultima mi disturba in generale in tutte le foto, la odio Â
Avrei cercato un'altra inquadratura
Ringrazio tutti per i vostri interventi.
Ovviamente avete ragione... l'immagine è sbilanciata, negativamente per il cavallo... ho provato ora un paio di crop ravvicinati ed effettivamente mettono il cavallo più in evidenza Mi servirà per i prossimi contest. @paolo116 onestamente non avevo provato il bn: ho fatto un rapido test, ma la semplice conversione non mi entusiasma, devo dire che probabilmente lavorando un po' sul contrasto si può ottenere una buona immagine.
Aggiungo solo che mi disturbano quei due umani e la segnaletica stradale. Quest'ultima mi disturba in generale in tutte le foto, la odio Â
Grazie anche a voi... avete scritto intanto che scrivevo io...
Pensa che la segnaletica è proprio riferita al cavallo: è il suo parcheggio riservato.
11 anni fa
utente cancellato
Ahahah!!! Questa finezza non l'avevo colta e cambia tutto (o quasi)!
Pausa Pranzo - MrSpock
MrSpock
Che dire... pessima prestazione: forse vedere un animale "al lavoro" non è piaciuto...
Degomera681
Simpatica immagine, e stavolta anche immediata. Può darsi che la differenza di dimensioni tra cavallo e carretto abbia giocato a sfavore dell'animale, sbilanciandola?Âerica.criss.98
penso che l'attenzione dell'osservatore si concentri principalmente sul carro e magari non sul cavallo che doveva essere il protagonista della foto, anche se devo dire che mi piace moltoicomo
Anche secondo me il carretto ruba troppo la scena al cavallo.Âpaolo116
 . . . forse in B/NÂHai provato?
utente cancellato
Quoto chi mi precede. Forse tagliando la carrozzella a metà e avvicinandosi un po' al cavallo (togliendo un po' di strada sotto), questo sarebbe stato protagonista assoluto della scena.utente cancellato
Aggiungo solo che mi disturbano quei due umani e la segnaletica stradale. Quest'ultima mi disturba in generale in tutte le foto, la odioAvrei cercato un'altra inquadratura
MrSpock
Ringrazio tutti per i vostri interventi.Ovviamente avete ragione... l'immagine è sbilanciata, negativamente per il cavallo... ho provato ora un paio di crop ravvicinati ed effettivamente mettono il cavallo più in evidenza
@paolo116 onestamente non avevo provato il bn: ho fatto un rapido test, ma la semplice conversione non mi entusiasma, devo dire che probabilmente lavorando un po' sul contrasto si può ottenere una buona immagine.
MrSpock
Pensa che la segnaletica è proprio riferita al cavallo: è il suo parcheggio riservato.
utente cancellato
Ahahah!!! Questa finezza non l'avevo colta e cambia tutto (o quasi)!