Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E' vero che la bici non stacca (e per il contest Blu Klein rappresenta solo un dettaglio insignificante), ma proprio dal fatto che si confonde con lo sfondo nasce l'equivoco che sia la bici di quel signore col berretto e l'ombrello e faccia anch'essa in qualche modo parte del graffito
Avrei messo questa foto nel contest del non protagonista. Â La bicicletta, pur non essendo parte del murale, lo rende vivo perché sembra che l'uomo col berretto la porti a mano.
Graffiti - Cottomano
Cottomano
E' una vecchia foto, fatta con una compatta.Criticate, please.
utente cancellato
Molto semplicemente, la bicicletta non stacca abbastanza e si confonde con lo sfondo.ÂCottomano
Grazie, Mirko.utente cancellato
E' vero che la bici non stacca (e per il contest Blu Klein rappresenta solo un dettaglio insignificante), ma proprio dal fatto che si confonde con lo sfondo nasce l'equivoco che sia la bici di quel signore col berretto e l'ombrello e faccia anch'essa in qualche modo parte del graffitoDegomera681
Avrei messo questa foto nel contest del non protagonista. Â La bicicletta, pur non essendo parte del murale, lo rende vivo perché sembra che l'uomo col berretto la porti a mano.Cottomano
Caspita, @elisandrea e @degomera681, non mi era venuto in mente! gran cosa la fotocriticaaeglos
Eh si penso anche io che la bicicletta non si stacchi, forse anche per la presenza del disegno, proprio sopra, del bastone...Cottomano