Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vecchia ciminiera - campas — Il forum di Fotocontest
ciao campas,
trovo la tua foto a tema, composta correttamente, anche se forse un tantino caotica (vedi rami, rametti, scorrimano ecc...), la luce abbastanza ben gestita, ma, secondo me, è tutto li.
la foto è corretta, non c'è niente di veramente sbagliato, però non va oltre.
la tua foto mostra la vecchia ciminiera in modo "banale", nel modo in cui tutti la vedremmo se andassimo in quel luogo.
non c'è ricerca e volontà creativa di mostrare un oggetto banale in modo originale.
avresti magari potuto tentare un'inquadratura più drammatica, ad esempio con un grandangolo alla base della ciminiera in modo che si stagliasse imponente contro il cielo, isolandola, e sottolineandone la drammaticità con un bel bianco e nero contrastato, ad esempio.
11 anni fa
utente cancellato
grazie per il commento, ciao
11 anni fa
utente cancellato
Questa è fotocritica di lusso!
Io ti stimo, Ayahuasca.
Ti aspetto a tempo debito davanti alla foto della mia bestiola amica, che mi sarei aspettata andasse in finale (e invece no)
11 anni fa
utente cancellato
comunque alla base ho usato il 18-55 della reflex
E' forse un po' caotica in alcuni punti (il corrimano ad esempio salta all'occhio e, diciamolo, non è bellissimo). Ma dopo la bella analisi fatta da Ayahuasca è difficile dire di più.
Vecchia ciminiera - campas
utente cancellato
Ayahuasca
ciao campas,trovo la tua foto a tema, composta correttamente, anche se forse un tantino caotica (vedi rami, rametti, scorrimano ecc...), la luce abbastanza ben gestita, ma, secondo me, è tutto li.
la foto è corretta, non c'è niente di veramente sbagliato, però non va oltre.
la tua foto mostra la vecchia ciminiera in modo "banale", nel modo in cui tutti la vedremmo se andassimo in quel luogo.
non c'è ricerca e volontà creativa di mostrare un oggetto banale in modo originale.
avresti magari potuto tentare un'inquadratura più drammatica, ad esempio con un grandangolo alla base della ciminiera in modo che si stagliasse imponente contro il cielo, isolandola, e sottolineandone la drammaticità con un bel bianco e nero contrastato, ad esempio.
utente cancellato
grazie per il commento, ciaoutente cancellato
Questa è fotocritica di lusso!Io ti stimo, Ayahuasca.
Ti aspetto a tempo debito davanti alla foto della mia bestiola amica, che mi sarei aspettata andasse in finale (e invece no)
utente cancellato
comunque alla base ho usato il 18-55 della reflexicomo
E' forse un po' caotica in alcuni punti (il corrimano ad esempio salta all'occhio e, diciamolo, non è bellissimo). Ma dopo la bella analisi fatta da Ayahuasca è difficile dire di più.Cottomano
Una foto di archeologia industriale abbisogna di uno sfondo minimalista, forse anche del bianco e nero.