Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Grecia. - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Grecia. - anija

utente cancellato

Ultima! E anche in questo caso, noto parecchie foto ... discutibili, più in alto. Dove ho sbagliato?
11 anni fa 

MrSpock

Non sto a discutere sulla tonalità di blu, che è comunque intenso... ci vorrebbe un monitor calibrato ecc ecc...
Un difetto lo vedo solo a livello compositivo nell'inquadratura che secondo me è troppo stretta o troppo larga, secondo i punti di vista: il taglio del vaso non va; o lo metti tutto o tagli decisamente più in alto, al limite lasciando solo la pianta.
Per il contest, effettivamente meritava una posizione migliore.
11 anni fa  

utente cancellato

MrSpock ha scritto:
Non sto a discutere sulla tonalità di blu, che è comunque intenso... ci vorrebbe un monitor calibrato ecc ecc...
Un difetto lo vedo solo a livello compositivo nell'inquadratura che secondo me è troppo stretta o troppo larga, secondo i punti di vista: il taglio del vaso non va; o lo metti tutto o tagli decisamente più in alto, al limite lasciando solo la pianta.
Per il contest, effettivamente meritava una posizione migliore.
Il blu è della tonalità esatta, questo te lo posso dire io ;) non serve un monitor calibrato, come ho detto più volte, anche se il monitor è totalmente - passami il termine - sputtanato e il blu klein lo vedi verde, se sovrapponi sullo stesso monitor i due verdi, ottieni il blu klein :D
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie per il resto, come al solito pecco sempre nella composizione. Ogni volta che mi dite dove sbaglio, è un'accortezza in più che cerco di mettere nella foto successiva :)
11 anni fa  

utente cancellato

La pianta ruba molto scena al blu, visto che il blu sta solo nella metà della porta.
Però non è malvagia.
11 anni fa  

utente cancellato

Concordo con Just , comunque merita ben altra posizione , visti i blu-klein fasulli che ci sono (o i non blu-klein!)
11 anni fa  

utente cancellato

Quindi è stata più che altro sfiga... Quelli che non hanno votato il podio han votato ciofeche invece della mia! :D :D

A parte questo, avevo usato la pianta per bilanciare la composizione... Sbagliando, quindi?
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Quindi è stata più che altro sfiga... Quelli che non hanno votato il podio han votato ciofeche invece della mia! :D :D

A parte questo, avevo usato la pianta per bilanciare la composizione... Sbagliando, quindi?
E sì, spesso è sfiga nel voto, fidati, anche su Dizy, dove si vota con le coppie... 
La pianta è molto grande e invadente...
11 anni fa  

bluvelvet

Visto il contest "blu" effettivamente la pianta "ruba" un po' la scena altrimenti trovo la composizione equilibrata e corretta ( per i miei gusti) su ciò che è stato votato prima della tua stendo, un velo pietoso, alcune non dovevano nemmeno arrivare in finale  (come per il contest x )  ma Fc è questo prendere o lasciare.
11 anni fa  

gds75

concordo con chi mi ha preceduto, per questo specifico contest la pianta è un disturbo non da poco.
11 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio