Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non sto a discutere sulla tonalità di blu, che è comunque intenso... ci vorrebbe un monitor calibrato ecc ecc...
Un difetto lo vedo solo a livello compositivo nell'inquadratura che secondo me è troppo stretta o troppo larga, secondo i punti di vista: il taglio del vaso non va; o lo metti tutto o tagli decisamente più in alto, al limite lasciando solo la pianta.
Per il contest, effettivamente meritava una posizione migliore.
11 anni fa
utente cancellato
MrSpock ha scritto:
Non sto a discutere sulla tonalità di blu, che è comunque intenso... ci vorrebbe un monitor calibrato ecc ecc...
Un difetto lo vedo solo a livello compositivo nell'inquadratura che secondo me è troppo stretta o troppo larga, secondo i punti di vista: il taglio del vaso non va; o lo metti tutto o tagli decisamente più in alto, al limite lasciando solo la pianta.
Il blu è della tonalità esatta, questo te lo posso dire io non serve un monitor calibrato, come ho detto più volte, anche se il monitor è totalmente - passami il termine - sputtanato e il blu klein lo vedi verde, se sovrapponi sullo stesso monitor i due verdi, ottieni il blu klein
11 anni fa
utente cancellato
Grazie per il resto, come al solito pecco sempre nella composizione. Ogni volta che mi dite dove sbaglio, è un'accortezza in più che cerco di mettere nella foto successiva
11 anni fa
utente cancellato
La pianta ruba molto scena al blu, visto che il blu sta solo nella metà della porta.
Però non è malvagia.
11 anni fa
utente cancellato
Concordo con Just , comunque merita ben altra posizione , visti i blu-klein fasulli che ci sono (o i non blu-klein!)
11 anni fa
utente cancellato
Quindi è stata più che altro sfiga... Quelli che non hanno votato il podio han votato ciofeche invece della mia!
A parte questo, avevo usato la pianta per bilanciare la composizione... Sbagliando, quindi?
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Quindi è stata più che altro sfiga... Quelli che non hanno votato il podio han votato ciofeche invece della mia!
A parte questo, avevo usato la pianta per bilanciare la composizione... Sbagliando, quindi?
E sì, spesso è sfiga nel voto, fidati, anche su Dizy, dove si vota con le coppie...Â
La pianta è molto grande e invadente...
Visto il contest "blu" effettivamente la pianta "ruba" un po' la scena altrimenti trovo la composizione equilibrata e corretta ( per i miei gusti) su ciò che è stato votato prima della tua stendo, un velo pietoso, alcune non dovevano nemmeno arrivare in finale  (come per il contest x )  ma Fc è questo prendere o lasciare.
Grecia. - anija
utente cancellato
Ultima! E anche in questo caso, noto parecchie foto ... discutibili, più in alto. Dove ho sbagliato?
MrSpock
Non sto a discutere sulla tonalità di blu, che è comunque intenso... ci vorrebbe un monitor calibrato ecc ecc...Un difetto lo vedo solo a livello compositivo nell'inquadratura che secondo me è troppo stretta o troppo larga, secondo i punti di vista: il taglio del vaso non va; o lo metti tutto o tagli decisamente più in alto, al limite lasciando solo la pianta.
utente cancellato
utente cancellato
Grazie per il resto, come al solito pecco sempre nella composizione. Ogni volta che mi dite dove sbaglio, è un'accortezza in più che cerco di mettere nella foto successivautente cancellato
La pianta ruba molto scena al blu, visto che il blu sta solo nella metà della porta.Però non è malvagia.
utente cancellato
Concordo con Just , comunque merita ben altra posizione , visti i blu-klein fasulli che ci sono (o i non blu-klein!)utente cancellato
Quindi è stata più che altro sfiga... Quelli che non hanno votato il podio han votato ciofeche invece della mia!A parte questo, avevo usato la pianta per bilanciare la composizione... Sbagliando, quindi?
utente cancellato
La pianta è molto grande e invadente...
bluvelvet
Visto il contest "blu" effettivamente la pianta "ruba" un po' la scena altrimenti trovo la composizione equilibrata e corretta ( per i miei gusti) su ciò che è stato votato prima della tua stendo, un velo pietoso, alcune non dovevano nemmeno arrivare in finale  (come per il contest x )  ma Fc è questo prendere o lasciare.gds75
concordo con chi mi ha preceduto, per questo specifico contest la pianta è un disturbo non da poco.