Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'incompiuta - Ne.Mo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

L'incompiuta - Ne.Mo

utente cancellato

11 anni fa 

utente cancellato

Cosa non andava? Soggetto scontato? Le impalcature? (.. beh quelle ormai fanno parte della Sagrada Familia :D, due gru in mezzo alle guglie le "ho fatte sparire" di più non potevo :)) La prospettiva?
11 anni fa  

utente cancellato

Nessuno? :(
11 anni fa  

gina_todisco

Do una mia personalissima opinione, visto che la foto è perfettamente a tema .
In generale nei gli 'edifici' non mi creano particolare interesse, non attirano la mia attenzione a meno che non abbiano un dettaglio particolare.
In questo caso non trovo nulla di particolarmente affascinante, ovviamente è una mia opinione che lascia il tempo che trova. :D
11 anni fa  

icomo

Guardando la foto non vengo colpito da qualcosa in particolare .... sembra un po' "buttata lì", inquadrata un po' a caso.
E' solo un'opinione personale.
11 anni fa  

utente cancellato

Ok vi ringrazio.. :) Immaginavo fosse per quello. @icomo no, non è stata buttata li  ..anzi.. volevo un punto di vista differente dato che quello è il "retro" della chiesa e mi piaceva la prospettiva dei pinnacoli che sembrano convergere verso un punto all'infinito. Ma probabile che come lettura l'ho avuta solo io  :D
11 anni fa