Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Guardando in alto vedo vedo... dei fenicotteri rosa!! - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Guardando in alto vedo vedo... dei fenicotteri rosa!! - erica.criss.98

erica.criss.98

11 anni fa 

utente cancellato

Non è male, ma intanto la ripresa è troppo "laterale" per questo contest, che ha premiato soggettive più estreme. Poi il soggetto è troppo piccolo, i fenicotteri si perdono nella foto, so quanto siano difficili da avvicinare, ci ho provato qualche volta alle saline. 
11 anni fa  

erica.criss.98

grazie mille mirko per il tuo commento, soprattutto per avermi fatto notare l'inquadratura leggermente spostata :) ad essere sincera non me ne ero accorta :) <3
11 anni fa  

MrSpock

Non credo che Mirko si riferisse all'inquadratura, nel senso della posizione del soggetto nel fotogramma, quanto all'angolo di ripresa della fotocamera, cioè quanto hai dovuto "alzare il naso" per scattare. Le foto che hanno primeggiato nel contest sono decisamente più audaci da questo punto di vista.
Complessivamente comunque, rimane una buona foto.
11 anni fa  

erica.criss.98

ah sisi avevo letto male ahahha pardon colpa mia >.< :dizzy:
11 anni fa