Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo me l'errore principale è nella non centralità delle X nella composizione.
Ci sono, ma non hanno rapporto con il soggetto che è la donna con l'ombrello, che non lascia spazio nell'immagine agli altri elementi.
Guardando la foto la prima cosa che naturalmente attira lo sguardo è il rosso dell'ombrello, poi le gambe e le scarpe e poi la scala mobile in alto a destra .... e proprio alla fine si notano le X, forse proprio perché le si è andate a cercare per dare un senso all'interno del contest ... Sono poco "forti" all'interno della composizione.
In generale però la foto si fa notare per composizione e geometria
11 anni fa
utente cancellato
Anche il mio sguardo e' stato subito attratto dalla Licia, le X ho dovuto cercarle.Â
11 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti !presterò piu' attenzione alla valorizzazione del soggetto nei prossimi contest.
11 anni fa
utente cancellato
Scusami Paolochi, ma la signorina Licia, la conosci? Perche' se dovesse scoprire che le hai dedicato un xxx forse quell'ombrellooooo......te lo darebbe in testa
11 anni fa
utente cancellato
La signorina ha visto che fotografavo la struttura....Scommettiamo che è passata li davanti apposta??Donne!!!
11 anni fa
utente cancellato
ah ah ah, che ganza.Â
11 anni fa
utente cancellato
Mi piacciono le scarpe della Licia
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Mi piacciono le scarpe della Licia
Domani mattina gli faccio la posta lì dove lavora....la stendo, poi gliele frego
XXX Licia - paolochi
utente cancellato
Probabilmente ci sono molti errori, chiedo un parere.Grazie
MrSpock
Secondo me l'errore principale è nella non centralità delle X nella composizione.Ci sono, ma non hanno rapporto con il soggetto che è la donna con l'ombrello, che non lascia spazio nell'immagine agli altri elementi.
icomo
Guardando la foto la prima cosa che naturalmente attira lo sguardo è il rosso dell'ombrello, poi le gambe e le scarpe e poi la scala mobile in alto a destra .... e proprio alla fine si notano le X, forse proprio perché le si è andate a cercare per dare un senso all'interno del contest ... Sono poco "forti" all'interno della composizione.In generale però la foto si fa notare per composizione e geometria
utente cancellato
Anche il mio sguardo e' stato subito attratto dalla Licia, le X ho dovuto cercarle.Âutente cancellato
Grazie a tutti !presterò piu' attenzione alla valorizzazione del soggetto nei prossimi contest.utente cancellato
Scusami Paolochi, ma la signorina Licia, la conosci? Perche' se dovesse scoprire che le hai dedicato un xxx forse quell'ombrellooooo......te lo darebbe in testautente cancellato
La signorina ha visto che fotografavo la struttura....Scommettiamo che è passata li davanti apposta??Donne!!!utente cancellato
ah ah ah, che ganza.Âutente cancellato
Mi piacciono le scarpe della Liciautente cancellato
utente cancellato