Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

XXX Licia - paolochi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

XXX Licia - paolochi

utente cancellato

Probabilmente ci sono molti errori, chiedo un parere.Grazie
11 anni fa 

MrSpock

Secondo me l'errore principale è nella non centralità delle X nella composizione.
Ci sono, ma non hanno rapporto con il soggetto che è la donna con l'ombrello, che non lascia spazio nell'immagine agli altri elementi.

11 anni fa  

icomo

Guardando la foto la prima cosa che naturalmente attira lo sguardo è il rosso dell'ombrello, poi le gambe e le scarpe e poi la scala mobile in alto a destra .... e proprio alla fine si notano le X, forse proprio perché le si è andate a cercare per dare un senso all'interno del contest ... Sono poco "forti" all'interno della composizione.
In generale però la foto si fa notare per composizione e geometria :)
11 anni fa  

utente cancellato

Anche il mio sguardo e' stato subito attratto dalla Licia, le X ho dovuto cercarle. ;)
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie a tutti !presterò piu' attenzione alla valorizzazione del soggetto nei prossimi contest.
11 anni fa  

utente cancellato

Scusami Paolochi, ma la signorina Licia, la conosci? Perche' se dovesse scoprire che le hai dedicato un xxx forse quell'ombrellooooo......te lo darebbe in testa:D
11 anni fa  

utente cancellato

La signorina ha visto che fotografavo la struttura....Scommettiamo che è passata li davanti apposta??Donne!!!
11 anni fa  

utente cancellato

ah ah ah, che ganza. 
11 anni fa  

utente cancellato

Mi piacciono le scarpe della Licia :D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Mi piacciono le scarpe della Licia :D
Domani mattina gli faccio la posta lì dove lavora....la stendo, poi gliele frego8-)
11 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:thanks  :D

11 anni fa