Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E vissero felici e scontenti ..... - enrico nocito — Il forum di Fotocontest
E vissero felici e scontenti ..... - enrico nocito
utente cancellato
Questo mio scatto postato per il contest #351 SFUMATURA DI FIABA ha ricevuto una segnalazione come FUORI TEMA.
Ci puo' stare ma non sarebbe piu' corretto specificare il perche' un utente considera fuori tema?
11 anni fa
utente cancellato
Io non l'ho segnalata. Però non ci vedo un "luogo reale con l'anima da fiaba". Sicuramente come foto di per sè non mi dispiace (come street) ma in relazione al tema non mi "ispira". Il luogo (l'angolo di strada) non è fiabesco e anche la situazione raccontata dalle persone non mi dà quel senso. Ma questa è una mia interpretazione della foto e quindi la segnalazione la trovo eccessiva, preferendo invece usarla magari per quelle foto dove si vedono solo oggetti o persone, ma nessun luogo reale...
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Io non l'ho segnalata. Però non ci vedo un "luogo reale con l'anima da fiaba". Sicuramente come foto di per sè non mi dispiace (come street) ma in relazione al tema non mi "ispira". Il luogo (l'angolo di strada) non è fiabesco e anche la situazione raccontata dalle persone non mi dà quel senso. Ma questa è una mia interpretazione della foto e quindi la segnalazione la trovo eccessiva, preferendo invece usarla magari per quelle foto dove si vedono solo oggetti o persone, ma nessun luogo reale...
Grazie SImona della spiegazione.
Ho partecipato al contest con questo scatto perche' il bacio mi ricorda sempre il finale di una fiaba...... ma il luogo posso essere d'accordo con te non e' dei piu' fiabeschi, magari romantico si .!!!!
Vedi cosa dicevo...... e' piu' utilie parlarne piuttosto che schiacciare il pulsante FUORI TEMA senza poi dare una spiegazione; poi possiamo anche non essere d'accordo sulla lettura dello scatto (non e' questo caso) ma almeno chi riceve un fuori tema riceve anche una giustificazione.
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Però ha ricevuto 1 sola segnalazione: si è sempre detto che 1 può far riflettere, ma se non ne seguono altre non ci si deve preoccupare.
Cmq, sono ovviamente per discuterne, ma preferisco  la segnalazione, e, per quanto mi riguarda, la uso quando sono più che convinta dell'oggetività del ft.
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Però ha ricevuto 1 sola segnalazione: si è sempre detto che 1 può far riflettere, ma se non ne seguono altre non ci si deve preoccupare.
Cmq, sono ovviamente per discuterne, ma preferisco  la segnalazione, e, per quanto mi riguarda, la uso quando sono più che convinta dell'oggetività del ft.
certo hai ragione..... io ho pensato ad un errore.
Rimango convinto che una motivazione sul FUORI TEMA aiuti l'utente che ha postato a riflettere sullo scatto e evita incavolature perche si riceve una segnalazione senza saperne il motivo (a meno che questo non sia palese ed evidentissimo, se ad esempio il contest e' CIELO e posto una foto di una CHIESA che il commento ci sia o meno cambia poco)
utente cancellato
Questo mio scatto postato per il contest #351 SFUMATURA DI FIABA ha ricevuto una segnalazione come FUORI TEMA.Ci puo' stare ma non sarebbe piu' corretto specificare il perche' un utente considera fuori tema?
utente cancellato
Io non l'ho segnalata. Però non ci vedo un "luogo reale con l'anima da fiaba". Sicuramente come foto di per sè non mi dispiace (come street) ma in relazione al tema non mi "ispira". Il luogo (l'angolo di strada) non è fiabesco e anche la situazione raccontata dalle persone non mi dà quel senso. Ma questa è una mia interpretazione della foto e quindi la segnalazione la trovo eccessiva, preferendo invece usarla magari per quelle foto dove si vedono solo oggetti o persone, ma nessun luogo reale...utente cancellato
Ho partecipato al contest con questo scatto perche' il bacio mi ricorda sempre il finale di una fiaba...... ma il luogo posso essere d'accordo con te non e' dei piu' fiabeschi, magari romantico si .!!!!
Vedi cosa dicevo...... e' piu' utilie parlarne piuttosto che schiacciare il pulsante FUORI TEMA senza poi dare una spiegazione; poi possiamo anche non essere d'accordo sulla lettura dello scatto (non e' questo caso) ma almeno chi riceve un fuori tema riceve anche una giustificazione.
Grazie
utente cancellato
Però ha ricevuto 1 sola segnalazione: si è sempre detto che 1 può far riflettere, ma se non ne seguono altre non ci si deve preoccupare.Cmq, sono ovviamente per discuterne, ma preferisco  la segnalazione, e, per quanto mi riguarda, la uso quando sono più che convinta dell'oggetività del ft.
utente cancellato
Rimango convinto che una motivazione sul FUORI TEMA aiuti l'utente che ha postato a riflettere sullo scatto e evita incavolature perche si riceve una segnalazione senza saperne il motivo (a meno che questo non sia palese ed evidentissimo, se ad esempio il contest e' CIELO e posto una foto di una CHIESA che il commento ci sia o meno cambia poco)