Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La finestra sul passato - marylena79 — Il forum di Fotocontest
trovo che la foto sia fatta piuttosto bene a dire il vero.
esposizione ben gestita, bel bianco e nero.
forse manca un soggetto aldilà della finestra (visto il titolo) o qualcuno/qualcosa che guardi fuori, o per terra, illuminato dalla luce che entra.
insomma manca il protagonista che racconti la storia.
la tua foto è solo uno scorcio, non si sa bene cosa e dove guardare.
ma penso che il problema principale della tua foto è che non perturba molto. non presenta nulla di perturbante, anzi i fiori fuori dalla finestra danno più un senso di serenità , di primavera.
la tua foto mi trasmette calma, tranquillità , non disagio o angoscia.
trovo che la foto sia fatta piuttosto bene a dire il vero.
forse manca un soggetto aldilà della finestra (visto il titolo) o qualcuno/qualcosa che guardi fuori, o per terra, illuminato dalla luce che entra.
ma penso che il problema principale della tua foto è che non perturba molto. non presenta nulla di perturbante, anzi i fiori fuori dalla finestra danno più un senso di serenità , di primavera.
Hai già detto tutto....
E' una buona foto da un punto di vista tecnico, ma per il tema del contest la presenza di un soggetto umano o almeno umanizzato è quasi d'obbligo... mancando questo, almeno il contesto dovrebbe essere angosciante: un manicomio abbandonato, un ex-lager, una prigione... Trattandosi di una anonima finestra con vetri puliti e tanto di tendaggi, disagio e angoscia non si leggono poprio.
Anche secondo me la foto è fatta abbastanza bene, l'esposizione è buona. Non mi convince il lato destro della foto ... e forse effettivamente fuori dalla finestra non c'è nulla che attiri l'attenzione. E' ben fatta ma non suscita interesse.
Ciao :-)
11 anni fa
utente cancellato
Grazie mille a tutti... In effetti avete ragione, quei fiori fuori dalla finestra.................. oppure una persona....... cavolo, non ci avevo pensato!! Di nuovo grazie... ottimi consigli! Ciao, alla prossima... :-)
La finestra sul passato - marylena79
utente cancellato
utente cancellato
Pochissimi voti.... Vorrei tanto migliorare, qualcuno mi da qualche dritta? Â Grazie mille in anticipo....Ayahuasca
trovo che la foto sia fatta piuttosto bene a dire il vero.esposizione ben gestita, bel bianco e nero.
MrSpock
E' una buona foto da un punto di vista tecnico, ma per il tema del contest la presenza di un soggetto umano o almeno umanizzato è quasi d'obbligo... mancando questo, almeno il contesto dovrebbe essere angosciante: un manicomio abbandonato, un ex-lager, una prigione... Trattandosi di una anonima finestra con vetri puliti e tanto di tendaggi, disagio e angoscia non si leggono poprio.
icomo
Anche secondo me la foto è fatta abbastanza bene, l'esposizione è buona. Non mi convince il lato destro della foto ... e forse effettivamente fuori dalla finestra non c'è nulla che attiri l'attenzione. E' ben fatta ma non suscita interesse.Ciao :-)
utente cancellato
Grazie mille a tutti... In effetti avete ragione, quei fiori fuori dalla finestra.................. oppure una persona....... cavolo, non ci avevo pensato!! Di nuovo grazie... ottimi consigli! Ciao, alla prossima... :-)