Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La violenza è la ragione di chi ha torto (Clericetti) - gds75 — Il forum di Fotocontest
Torno solo ora (fortunatamente) dalle vacanze, perciò un po in ritardo rispetto alla fine del contest.
Ok mi espongo alla gogna ed alla pubblica fustigazione per essere stato colui che ha osato IMPICCARE LA BARBIE.
Non oso darmi dell'artista e/o paragonarmi ad un artista, però c'è gente come cattellan che con questa roba ci campa :-)
La realtà è che volevo fare sta foto da molto tempo, ed ho solo colto il pretesto del "perturbante" per togliermi lo sizio.
(ne ho fatte anche altre dove le barbie sono 3 e si vede anche lo stendino/patibolo utilizzato per l'esecizione).
Macabro?
forse, ma di certo non sono nuovo a questo "stile" visti i miei trascorsi su fotocontest, di foto con sangue, coltelli e cose simili.
beh Giovanni, trovo che tu stia decisamente migliorando in gestione della luce! bravo!
a me la foto piace, la trovo abbastanza perturbante (anche se mi fa comunque molto sorridere!!)
a Venice Beach, in california, lungo i canali, tra case dallo stile improbabile, gli chalet di montagna, le ville moderne e le case hippie che non sono state modificate dagli anni 60, ho trovato la casa degli orrori.
la prima volta che l'ho notata era Halloween, per cui mi sono detta che era decorata a tema!!!
e invece è sempre così... ci sono barbie impiccate ovunque, vecchie bambole e giocattoli perturbanti ovunque!
ho scattato anch'io qualche foto come la tua, ma poi non ho partecipato.
ti mando qualche foto in privato!!!
11 anni fa
utente cancellato
cosa dire! a me l'immagine non dispiaceva, l'ho trovata ben fatta, anche se in realtà non mi ha turbato molto. comunque era abbastanza originale. mi preoccupano però i tuoi trascorsi (che non conosco) e di cui parli. fra barbie impiccate e decapitate, sangue coltelli e cose simili io un salto dal medico di base lo farei. in ogni caso non ti auguro di essere indagato dalla procura per qualche reato a te estraneo perchè, con queste immagini, sarà dura dimostrare la tua innocenza. sic.
11 anni fa
utente cancellato
Ciao!io la tua foto la trovo una parodia sadomaso...ma non perturbante.Da piccolo mi divertivo ad impiccare per la scala le barbie di mia cugina: la trovo divertente.Per la parte tecnica,compsitiva,luci etc...non ne so nulla
piccolo aneddoto (o meglio dettaglio) di perturbanza domestica, per fare questa foto ho aspettato che mia figlia andasse a fare il pisolino ed ho sbaraccato tutto prima che si svegliasse, per non mostrarle il lato perturbante del suo papino
La violenza è la ragione di chi ha torto (Clericetti) - gds75
gds75
Torno solo ora (fortunatamente) dalle vacanze, perciò un po in ritardo rispetto alla fine del contest.
Ok mi espongo alla gogna ed alla pubblica fustigazione per essere stato colui che ha osato IMPICCARE LA BARBIE.
Non oso darmi dell'artista e/o paragonarmi ad un artista, però c'è gente come cattellan che con questa roba ci campa :-)
La realtà è che volevo fare sta foto da molto tempo, ed ho solo colto il pretesto del "perturbante" per togliermi lo sizio.
(ne ho fatte anche altre dove le barbie sono 3 e si vede anche lo stendino/patibolo utilizzato per l'esecizione).
Macabro?
forse, ma di certo non sono nuovo a questo "stile" visti i miei trascorsi su fotocontest, di foto con sangue, coltelli e cose simili.
Ayahuasca
beh Giovanni, trovo che tu stia decisamente migliorando in gestione della luce! bravo!a me la foto piace, la trovo abbastanza perturbante (anche se mi fa comunque molto sorridere!!)
a Venice Beach, in california, lungo i canali, tra case dallo stile improbabile, gli chalet di montagna, le ville moderne e le case hippie che non sono state modificate dagli anni 60, ho trovato la casa degli orrori.
la prima volta che l'ho notata era Halloween, per cui mi sono detta che era decorata a tema!!!
e invece è sempre così... ci sono barbie impiccate ovunque, vecchie bambole e giocattoli perturbanti ovunque!
ho scattato anch'io qualche foto come la tua, ma poi non ho partecipato.
ti mando qualche foto in privato!!!
utente cancellato
cosa dire! a me l'immagine non dispiaceva, l'ho trovata ben fatta, anche se in realtà non mi ha turbato molto. comunque era abbastanza originale. mi preoccupano però i tuoi trascorsi (che non conosco) e di cui parli. fra barbie impiccate e decapitate, sangue coltelli e cose simili io un salto dal medico di base lo farei. in ogni caso non ti auguro di essere indagato dalla procura per qualche reato a te estraneo perchè, con queste immagini, sarà dura dimostrare la tua innocenza. sic.utente cancellato
Ciao!io la tua foto la trovo una parodia sadomaso...ma non perturbante.Da piccolo mi divertivo ad impiccare per la scala le barbie di mia cugina: la trovo divertente.Per la parte tecnica,compsitiva,luci etc...non ne so nullagds75
piccolo aneddoto (o meglio dettaglio) di perturbanza domestica, per fare questa foto ho aspettato che mia figlia andasse a fare il pisolino ed ho sbaraccato tutto prima che si svegliasse, per non mostrarle il lato perturbante del suo papinogds75
laura voglio vedere le foto della casa horror.