Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Giochi innocenti - PaoloChi — Il forum di Fotocontest
Non so che dirti, non ho partecipato perche' avevo una visione un pò diversa di perturbante, la tua sicuramente lo e', come l'ho vista non ho potuto fare altro che esclamare...porca vacca!!!
11 anni fa
utente cancellato
Grazie @ladyelf molto gentile!Ma quello è un complimento!!Cercavo un commento critico tecnico o compositivo per giustificarmi l'esclusione!Forse la foto non è piaciuta o semplicemente  si legge un "gioco di bambini" più che un lato perturbante.Comunque i commenti sono sempre ben accetti!grazie
Giochi innocenti - PaoloChi
utente cancellato
Contest "Perturbante"http://www.fotocontest.it/contest/il-perturbante/foto/94637
utente cancellato
Non so che dirti, non ho partecipato perche' avevo una visione un pò diversa di perturbante, la tua sicuramente lo e', come l'ho vista non ho potuto fare altro che esclamare...porca vacca!!!utente cancellato
Grazie @ladyelf molto gentile!Ma quello è un complimento!!Cercavo un commento critico tecnico o compositivo per giustificarmi l'esclusione!Forse la foto non è piaciuta o semplicemente  si legge un "gioco di bambini" più che un lato perturbante.Comunque i commenti sono sempre ben accetti!grazie