Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un fotografo all'altezza / Immagine immanente del divenire.Cosa ne pensate? — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Un fotografo all'altezza / Immagine immanente del divenire.Cosa ne pensate?

utente cancellato

11 anni fa 

utente cancellato

cioè?! :O
11 anni fa  

utente cancellato

Vorrei sapere quali sono i punti deboli delle foto e ciò' che invece e' un punto di forza. L'altezza non conta (la prima)in fase di scrutinio non ha ricevuto voti e "Brindisi a lume di candela" ha ricevuto poco più' di 30   voti e  non e' passata in finale. Vorrei un'opinione sincera
11 anni fa  

utente cancellato

Ah! Dovresti metterle quì! :) ....
Dunque, per questa : non la vedo molto adatta al tema. Si, è presa dall'alto, ma come soggetto non lo trovo adatto: mi dà il senso di lunghezza, divisione, ma come vista dall'alto non riesco a dargli un significato.
Per questa, in relazione al contest non mi voglio/posso pronunciare, come foto in se ... un po' troppo "astratta" per i miei gusti 
:(
11 anni fa  

Degomera681

Per questa, in relazione al contest mi esprimo io. Non è una cattiva idea, quella espressione luminosa è in un certo modo sufficientemente mobile ed ectoplasmatica da rappresentare una agile e convinta interpretazione del manifesto, però è eccessivamente confusa nel suo insieme, quel tavolino che appare storto e gli elementi di disturbo in primo e secondo piano sono proprio brutti, ed avendo a disposizione i mezzi moderni non è più accettabile la bruciatura della luce sulle tre fiamme.
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille per avermi dato la vostra opinione.:)
11 anni fa  

rans78

per quella all'alto, secondo me oltre a quello che ti ha detto simona che condivido, non mi piacciono i colori e le saturazioni, la foto sembra priva di spessore, non mi fraintendere è che a me fa uesto effetto , ovvio che a te ha detto molto di piu lo scatto, forse con un altro taglio e un differente bilanciamento e saturazione poteva "raccattare" piu punti. Per la seconda, invece oncordo con Dego, è confusa , forse anche qui un taglio piu stretto , magari ruotata e tolte le bruciature...meglio:)
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie Rans,per me ogni suggerimento e' motivo di miglioramento.:*
11 anni fa  

rans78

siamo qui per questo , penso che a tutti piacie essere considerati ed avere dei pareri onesti:)
11 anni fa  

rans78

oh mio D.. ho scritto piacie:dizzy:.....mi servono consigli grammaticali, mi sa:D
11 anni fa  

utente cancellato

Vedi Rans tu si che sei onesto, altri avrebbero detto che era "scappata"la lettera sbagliata.Santo cielo,oggi mi scappa la rima che "e' una bellezza".Grazie ancora a tutti per i consigli.:*
11 anni fa