Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ordine #494 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Ordine #494

admin

Dal più grande al più piccolo, dal più scuro al più chiaro, dal più basso al più alto, ma anche una scena ordinata, una disposizione curata, una successione armonica. Sono numerosi i tipi di ordinamento possibili, raffigurali in una fotografia.

Concorso fotografico proposto da merci.leon, adattamento traccia fotocontest.it


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Liof

Dariagufo ha scritto:
Ma il vero dramma è stato che m'è toccato mangiare broccoli per tre giorni, perché in casa mia fanno schifo a tutti...fosse almeno stato per la gloria!
Liof ha scritto:
Ti do una ricettina col broccolo romano .. tagli le cimette e le sbollenti, le ripassi in padella con olio e cipolla e alla fine le sfumi col vino rosso, ci condisci la pasta, possibilmente corta e annaffi il tutto con abbondante pecorino romano, mia figli ci va matta :)
utente cancellato ha scritto:
propongo cuococontest.it 
:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

La_vero_77

Chiedo un'info a voi esperti...si può togliere e ricaricare una foto? mi pare di aver capito di sì...
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

Liof

La_vero_77 ha scritto:
Chiedo un'info a voi esperti...si può togliere e ricaricare una foto? mi pare di aver capito di sì...
tutte le volte che vuoi fino a che non è in scrutinio
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

La_vero_77

Grazie @liof . Io volevo ricaricare la stessa foto con una leggera post prod. Nel caso perderei anche tutti i promemoria che ho preso...immagino...
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

DonyB

La_vero_77 ha scritto:
Grazie @liof . Io volevo ricaricare la stessa foto con una leggera post prod. Nel caso perderei anche tutti i promemoria che ho preso...immagino...
Sì, li perdi
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

La_vero_77

Grazie!
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

SergioRapagna

Forse batto il record di @Cottomano di 27 FT :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Surimi

SergioRapagna ha scritto:
Forse batto il record di @Cottomano di 27 FT :)
Ti faccio concorrenza mi sa! Arrivata a pag. 15...già finiti tutti i FT. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SergioRapagna

Nuova tastiera Apple per FC, con tasto dedicato 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Dariagufo

Noto con piacere che stavolta non me ne avete dato neanche uno. La foto farà sicuramente cagher, ma son soddisfazioni 8-)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

SergioRapagna ha scritto:
Nuova tastiera Apple per FC, con tasto dedicato 
Fantastica tastiera! Il tastino rosso sarebbe molto utile......e bisognerebbe inserire anche quello "ricarica FT"! ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Teresa59

Basta!!! Ancora 55 min per scatenarmi :angry:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

SergioRapagna

Se vi venisse in mente di metterla nel contest "inutile" sappiate che ve la segnalo come FT :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Cottomano

SergioRapagna ha scritto:
Forse batto il record di @Cottomano di 27 FT :)
@imfree,vpensa che a questo giro non ho dato neanche un FT 😊, ma battermi sarà dura.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

SergioRapagna ha scritto:
Nuova tastiera Apple per FC, con tasto dedicato 
:D:D:D Sei un grande!!!!
8 anni fa  

-Os-

SergioRapagna ha scritto:
Nuova tastiera Apple per FC, con tasto dedicato 
Sulla tastiera virtuale di windows XP c'era già :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Surimi

@mirkomacari @anija Credo ci sia qualche problema nella visualizzazione dell'avanzamento dei voti del gruppo A.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

La_vero_77

Se non ho capito male il meccanismo...5 gruppi quindi passano i primi 20 di ogni gruppo...
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

DonyB

La_vero_77 ha scritto:
Se non ho capito male il meccanismo...5 gruppi quindi passano i primi 20 di ogni gruppo...
:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Surimi ha scritto:
@mirkomacari @anija Credo ci sia qualche problema nella visualizzazione dell'avanzamento dei voti del gruppo A.
Credo ci sia un problema con una foto arrivata in gara nel momento preciso in cui il software automatico costruiva i gruppi. Adesso sistemiamo.
8 anni fa  

ellyg91

Ciao a tutti, sono nuova! Scusate l'intromissione, non so se è il posto giusto per chiederlo: ma come si vota una foto? Basta metterla tra i preferiti? 
In ogni caso belle foto e in bocca al lupo a tutti :D
8 anni fa  
Timido

DonyB

ellyg91 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova! Scusate l'intromissione, non so se è il posto giusto per chiederlo: ma come si vota una foto? Basta metterla tra i preferiti? 
In ogni caso belle foto e in bocca al lupo a tutti :D
qui c'è il tutorial che spiega come fare
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ellyg91

Grazie @DonyB :D
8 anni fa  
Timido

DonyB

ellyg91 ha scritto:
Grazie @DonyB :D
:)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Ho postato una foto che ritengo ai limiti del FT, se non oltre, e non ho ricevuto nessuna segnalazione, le avete già consumate tutte o vi siete addormentati? Comincio a preoccuparmi e  quasi quasi, per ravvivare un poco questo mortorio, torno a postare quella che aveva ricevuto tre segnalazioni.:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Teresa59

paolo-spagg ha scritto:
Ho postato una foto che ritengo ai limiti del FT, se non oltre, e non ho ricevuto nessuna segnalazione, le avete già consumate tutte o vi siete addormentati? Comincio a preoccuparmi e  quasi quasi, per ravvivare un poco questo mortorio, torno a postare quella che aveva ricevuto tre segnalazioni.:)
Sorry.... credo che ormai non puoi più postare un bel niente :D......... bella battuta comunque :D:angry::angry::angry: e suppongo che tu sia entrato pure in finale :angry:8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

BASTET-Clara

Ringrazio per le due segnalazioni ricevute. Ho cambiato foto ( anche se quella che ho tolto non era sicuramente fuori tema). Nello scrutinio ero prima o seconda ed ora,  in finale, sono sesta. Tutto potrà accadere, anche in negativo, ma volevo sottolineare che le segnalazioni mi hanno spinta a cercare altro...e ho fatto bene. Ciao Clara
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

paolo-spagg

No Teresa, non sono entrato in finale, semplicemente ho sbagliato a fare il commento, non era destinato a Ordine ma a Cose inutili, oramai non ne azzecco più una sotto ogni punto di vista, domani vado ai servizi sociali a chiedere di essere affiancato da un tutore:D:'(
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

paolo-spagg ha scritto:
No Teresa, non sono entrato in finale, semplicemente ho sbagliato a fare il commento, non era destinato a Ordine ma a Cose inutili, oramai non ne azzecco più una sotto ogni punto di vista, domani vado ai servizi sociali a chiedere di essere affiancato da un tutore:D:'(
non solo le foto, anche i commenti ft...grande Paolo :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Teresa59

paolo-spagg ha scritto:
No Teresa, non sono entrato in finale, semplicemente ho sbagliato a fare il commento, non era destinato a Ordine ma a Cose inutili, oramai non ne azzecco più una sotto ogni punto di vista, domani vado ai servizi sociali a chiedere di essere affiancato da un tutore:D:'(
DonyB ha scritto:
non solo le foto, anche i commenti ft...grande Paolo :D
:Dgrandissimo Paolo :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio