Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Musica 2016 #473 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Musica 2016 #473

admin

La musica.

Concorso fotografico proposto da Doremi

Per qualche ispirazione potete guardare i vecchi contest dedicati alla musica su fotocontest qui.

Qui il link al contest
10 anni fa 

gds75

trovo un po limitante l'interpretazione per la quale la musica è chi la musica la suona, eppure vedo che su oltre 400 foto il 95% ha solo questo approccio.
10 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

NENA

Trovo poco creativo e scorretto  anche chi esegue una copia di una foto già  pubblicata ...
10 anni fa  

sangiopanza

NENA ha scritto:
Trovo poco creativo e scorretto  anche chi esegue una copia di una foto già  pubblicata ...
Se ritieni che ci sia un doppione, segnala, dato che pubblicare foto già presenti sul sito è contrario al regolamento. Meglio escluderla prima delle votazione, impedendo che porti via voti a foto più oneste, piuttosto che venga squalificata dopo, a danno già fatto.
10 anni fa  
AssiduoFuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gds75

c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
10 anni fa  

bluvelvet

gds75 ha scritto:
c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
direi proprio di no... tagli fotografici e composizione diverse, e poi .. uno sta suonando l'altro no...  ;)
10 anni fa  

SergioRapagna

Ragazzi non parlate delle foto in gara non è corretto
10 anni fa  

utente cancellato

gds75 ha scritto:
E due copie della mia foto del contest scorso. :D  :D  :D 
Mi viene da dire che si copiano solo i grandi 8-)
10 anni fa  

gds75

gds75 ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Bhe considerando che l'idea l'avevi presa dauna mia foto, dovrei setirmi orgoglione :D:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

gds75 ha scritto:
gds75 ha scritto:
Bhe considerando che l'idea l'avevi presa dauna mia foto, dovrei setirmi orgoglione :D:D:D
Da quale tua foto? 
"parole distorte"? 
10 anni fa  

gds75

yes, ma sto scherzando... non è che nessuno ci avesse pensato prima di me ;)
10 anni fa  

utente cancellato

gds75 ha scritto:
Meno male, ti sbranavo vivo :P  :P  :P 
la tua è del 2014, la mia pubblicata su un altro sito nel 2013 8-)

Adesso manco vado in finale, sto dietro assai :D
10 anni fa  

gds75

gds75 ha scritto:
Meno male, ti sbranavo vivo :P  :P  :P 
la tua è del 2014, la mia pubblicata su un altro sito nel 2013 8-)

Adesso manco vado in finale, sto dietro assai :D
Io invece almeno in finale ci arrivo. 
Anche sto giro, punto.di vista diverso ;-)
10 anni fa  

SergioRapagna

Bellissime foto in finale! Molta varietà, tanti generi e moltissime eseguite magistralmente! Complimenti a tutti!
10 anni fa  

ElisaEnnE

Se posso dire la mia, rispetto agli altri contest ho trovato in questo poche foto di spicco e che mi abbiano colpito al primo sguardo.
(Chiaramente lo si potrà dire anche della mia, a giochi fatti... :))
10 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

SergioRapagna

Per me invece questo è un contest dove finalmente non ci sono troppe foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, con tutto il rispetto di chi ama il genere. Invece ho trovato belle foto, dove finalmente la messa a fuoco non è un'opinione e dove non spadroneggia il bianco-e-nero-artistico-per-forza. Ovviamente da neofita culoso quale sono.
10 anni fa  

Skarlet

SergioRapagna ha scritto:
Per me invece questo è un contest dove finalmente non ci sono troppe foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, con tutto il rispetto di chi ama il genere. Invece ho trovato belle foto, dove finalmente la messa a fuoco non è un'opinione e dove non spadroneggia il bianco-e-nero-artistico-per-forza. Ovviamente da neofita culoso quale sono.
:thumbsup:
10 anni fa  

ElisaEnnE

@Imfree era ovviamente un'opinione basata sui miei gusti personali, sono neofita pure io e non ho certo la pretesa che quello che ho espresso sia verità assoluta. Per quanto riguarda le foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, la pensiamo allo stesso modo. (Culoso? Che significa?) Buona serata.
10 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

SergioRapagna

Per culoso intendevo uno dal bel didietro, ma in genere lo si intende anche per sfacciatamente  fortunato :D
10 anni fa