Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il silenzio #466 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il silenzio #466

admin

Fotografare il silenzio è possibile.

Concorso fotografico proposto da Cottomano

Foto di copertina: Lucretia

Qui il link al contest
10 anni fa 

utente cancellato

complimenti. gran bel contest. mi "acchiappa" parecchio.
10 anni fa  

Cottomano

Ma cosa mi è saltato in mente di proporlo? La squadra mi ha già cassato 12 alternative...
10 anni fa  

utente cancellato

non so cosa ti sia saltato in mente, ma io sto andando all'Obi a fare un po' di shoppping... silenzioso ;)
10 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
non so cosa ti sia saltato in mente, ma io sto andando all'Obi a fare un po' di shoppping... silenzioso ;)
Obi uan kenobi? Ottima idea! Niente di più silenzioso di uno Jedi.
10 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

AAA. cercasi squadra
10 anni fa  

utente cancellato

mi sa che c'è un topic adatto un po' più giù
10 anni fa  

boomerang

bellissimo tema con moltissime interpretazioni
9 anni fa  

utente cancellato

come faccio a trovare una squadra? xD
9 anni fa  

daniele1357

.. l'affermazione della traccia è inquietante.... si può fotografare il silenzio... ma intendiamo tutti la stessa cosa per silenzio? Siamo preparati a capire il silenzio degli altri?
9 anni fa  

Emylya30

Davvero bello questo contest.. *-* 
 Peccato che non posso partecipare.. non avendo una squadra attiva ;( 
9 anni fa  

utente cancellato

Emylya30 ha scritto:
Davvero bello questo contest.. *-* 
 Peccato che non posso partecipare.. non avendo una squadra attiva ;( 
Esci dalla squadra e prova a cercarne un'altra, puoi farlo se vuoi. 
9 anni fa  

boomerang

daniele 1357 hai colto in pieno la bellezza di questo tema -il silenzio - molto difficile, facile cadere in foto banali.vedremo!!!!     
9 anni fa  

Cottomano

Non siate banali, fatemi contenta! 😃
9 anni fa  

daniele1357

boomerang ha scritto:
daniele 1357 hai colto in pieno la bellezza di questo tema -il silenzio - molto difficile, facile cadere in foto banali.vedremo!!!!     
la difficoltà non sarà solo proporre uno scatto come si deve ma anche votare, perchè non sarà facile capire il silenzio degli altri....
9 anni fa  

Cottomano

boomerang ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
la difficoltà non sarà solo proporre uno scatto come si deve ma anche votare, perchè non sarà facile capire il silenzio degli altri....
Hai ragione, Daniele, il silenzio è un fatto talmente personale!
Per il voto io cercherò di dare la precedenza all'originalità dell'immagine, al poco visto (non facile), al messaggio, anche.
9 anni fa  

utente cancellato

boomerang ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
Cottomano ha scritto:
Hai ragione, Daniele, il silenzio è un fatto talmente personale!
Per il voto io cercherò di dare la precedenza all'originalità dell'immagine, al poco visto (non facile), al messaggio, anche.
Può essere un ottimo metro di valutazione, a mio parere.
9 anni fa  

paolo-spagg

Dato che le mie foto passano sempre sotto silenzio ho postato la foto di una mia foto e voglio vedere se me la segnalate FT!
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Dato che le mie foto passano sempre sotto silenzio ho postato la foto di una mia foto e voglio vedere se me la segnalate FT!
Non mi provocare :D
9 anni fa  

Giorgio Dominici

Interessante! Il mio primo contest, vediamo come va...
9 anni fa  

Magendie

Io per questo contest ho seriamente rischiato di uscire di testa...  vi prego mai più, il prossimo facciamo "estate"?
9 anni fa  

danielerespect

bellissimo contest!!! sicuramente ci saranno moltissime foto belle!.....love!
9 anni fa  

Cottomano

Sono curiosa di vedere come si piazzerà la mia fotografia favorita.
La mia è fuori, of course.
9 anni fa  

fasele72

questa volta ho fatto fatica a votare in finale per l'ottima quantità di buone foto :)
9 anni fa