Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La coppia perfetta #457 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La coppia perfetta #457

admin

Mettete in gioco la fantasia e ritraete la coppia perfetta, formata da due elementi che si accoppiano perfettamente.

Concorso fotografico proposto da Soulmates

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

mousix

Le foto complessive del contest invece di aumentare stanno via via diminuendo. Evidentemente le segnalazioni stanno avendo effetto.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

fasele72

Alleluia fratelli!
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Basta vado a dedicarmi ad una spigola di 1,7 kG. ....... buona cena a tutti.... anche ai FT!!!
8 anni fa  

mousix

utente cancellato ha scritto:
Basta vado a dedicarmi ad una spigola di 1,7 kG. ....... buona cena a tutti.... anche ai FT!!!
La spigola con il sale sono una coppia perfetta.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Basta vado a dedicarmi ad una spigola di 1,7 kG. ....... buona cena a tutti.... anche ai FT!!!
mousix ha scritto:
La spigola con il sale sono una coppia perfetta.
Finché non ci aggiungi l'olio, allora diventa un rapporto a tre. :)
8 anni fa  

Thot-Nick

@anija a fine contest ci faresti sapere quante sono state eliminate per FT? 
Alle 14.00 di oggi erano 311 ora 268 e credo si abbasseranno ancora. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Basta vado a dedicarmi ad una spigola di 1,7 kG. ....... buona cena a tutti.... anche ai FT!!!
mousix ha scritto:
La spigola con il sale sono una coppia perfetta.
utente cancellato ha scritto:
Finché non ci aggiungi l'olio, allora diventa un rapporto a tre. :)
:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Va mooolto meglio, anche se secondo me ci sono ancora parecchie fotografie fuori tema, soprattutto tra le prime inviate.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Alexx70

Azz... Ma che è successo ..
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Già, ma, credo, che in questo modo si renderebbero invisibili anche le eventuali spiegazioni/giustificazioni dell'autore.

Mauro
utente cancellato ha scritto:
beh, nella maggior parte dei casi questa è proprio quasi una questione privata. Concordo con te che sarebbe utile se commenti e risposte fossero, magari a fine contest, partecipati dalla comunità, che ne potrebbe trarre utili indicazioni, però davvero mi imbarazza segnalare una foto che so essere stata già segnalata.... magari è solo un mio problema .
Liof ha scritto:
Francesco parti dalla prima pagina li è prato verde e di FT ce ne sono a iosa :D
No no, partite dall'ultima pagina, con le foto più vecchie, magari stanno a 4 - 5 FT e basta poco per metterle fuori:angry:
8 anni fa  

Thot-Nick

utente cancellato ha scritto:
Già, ma, credo, che in questo modo si renderebbero invisibili anche le eventuali spiegazioni/giustificazioni dell'autore.

Mauro
utente cancellato ha scritto:
beh, nella maggior parte dei casi questa è proprio quasi una questione privata. Concordo con te che sarebbe utile se commenti e risposte fossero, magari a fine contest, partecipati dalla comunità, che ne potrebbe trarre utili indicazioni, però davvero mi imbarazza segnalare una foto che so essere stata già segnalata.... magari è solo un mio problema .
Liof ha scritto:
Francesco parti dalla prima pagina li è prato verde e di FT ce ne sono a iosa :D
utente cancellato ha scritto:
No no, partite dall'ultima pagina, con le foto più vecchie, magari stanno a 4 - 5 FT e basta poco per metterle fuori:angry:
Concordo, 2 passate dalla fine verso l’inizio ed una dall’inizio verso la fine...
per tutto l’weekend :) :) :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Siete fuori come balconi terrazzati :D:D... Ho rifinito le cartucce... :P buona serata a tutti
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Siete fuori come balconi terrazzati :D:D... Ho rifinito le cartucce... :P buona serata a tutti
Siamo in piena fase segatoria :D
8 anni fa  

Surimi

utente cancellato ha scritto:
Siete fuori come balconi terrazzati :D:D... Ho rifinito le cartucce... :P buona serata a tutti
utente cancellato ha scritto:
Siamo in piena fase segatoria :D
...e ancora ce ne sono da segare! ;) 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Siete fuori come balconi terrazzati :D:D... Ho rifinito le cartucce... :P buona serata a tutti
utente cancellato ha scritto:
Siamo in piena fase segatoria :D
Surimi ha scritto:
...e ancora ce ne sono da segare! ;) 
Dopo lo spuntino di mezzanotte rifaccio il giro, spero mi si sia ricaricato il kalashnikov di FT :D
8 anni fa  

Alexx70

Minchia peggio dell inquisizione spagnola :(
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Alexx70 ha scritto:
Minchia peggio dell inquisizione spagnola :(
Eh, Alex, è proprio come dici tu ma sto contest era un disastro e ora inizia ad andare un pò meglio. Secondo me dovremmo adottare questo metodo anche in altre occasioni! ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Scusate voglio capire una cosa. Tanto ce ne sono tante e quindi non descrivo una foto in particolare. Ma l'insetto che impollina per voi è fuori tema?
8 anni fa  

SergioRapagna

Secondo me ce ne sono molte di più maggiormente fuori tema, prima di arrivare alle api ce ne vuole! :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

quello che leggo mi lascia senza parole....se partecipassi e fossi stato tra quella quarantina che avete eliminato non sarei più rientrato con un'altra foto, e credo che questo atteggiamento non faccia bene a fotocontest
e poi chiedere ad anjia.....
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
quello che leggo mi lascia senza parole....se partecipassi e fossi stato tra quella quarantina che avete eliminato non sarei più rientrato con un'altra foto, e credo che questo atteggiamento non faccia bene a fotocontest
e poi chiedere ad anjia.....
Secondo me a Fotocontest non faccia bene che la gente non legge la traccia, mette le foto ad canem penis e poi vota pure così. IMHO
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate voglio capire una cosa. Tanto ce ne sono tante e quindi non descrivo una foto in particolare. Ma l'insetto che impollina per voi è fuori tema?
Diciamo così: non la segnalerei, ma manco voterei.
8 anni fa  

SergioRapagna

Ragazzi qui non siamo su Facebook se uno le foto appropriate per il contest non ce l'ha o non partecipa o la va a scattare. Basta lamentarsi o cercare definizioni sui dizionari, pensiamo a fare foto sempre migliori! Su su!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

paolo-spagg

Alexx70: minchia peggio dell'inquisizione spagnola

Questa notte ho sognato Torquemada, mi sono svegliato di soprassalto e, tutto sudato, sono corso ad accendere il computer in preda al terrore, la mia foto era ancora al suo posto ma ora vivo nell'ansia e nel sospetto, temo che la Compagnia del segnalatore sia sulle mie tracce:O
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

paolo-spagg ha scritto:
Alexx70: minchia peggio dell'inquisizione spagnola

Questa notte ho sognato Torquemada, mi sono svegliato di soprassalto e, tutto sudato, sono corso ad accendere il computer in preda al terrore, la mia foto era ancora al suo posto ma ora vivo nell'ansia e nel sospetto, temo che la Compagnia del segnalatore sia sulle mie tracce:O
Sappiamo dove abiti! Convertiti :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Mi converto  in B/N:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

beh......ero scettico che le segnalazioni FT alla fine portassero a qualcosa....... invece funzionano
a questo punto basta organizzarsi e rendere questo mondo libero dalle foto FT.....un mondo con più giustizia, solidarietà e meno soprusi. e così  facendo sconfiggeremo anke la fame nel mondo 8-):D

SALVA LA TUA FOTO, USA I FT
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

sangiopanza

Dopo 5 segnalazioni ho tolto la foto. Trovo comunque estremamente scorretto che, nonostante i miei due commenti riguardo alla motivazione della mia foto ed alle considerazioni sulle richieste del contest in oggetto, non ci sia stato un solo appartenente alla casta che ha deciso in questa sede quali fossero in tema e quali no, al di là delle ambigue indicazioni, che abbia avuto la cortesia e la correttezza di motivare la sua scelta e di controbattere alle mie affermazioni. 
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

paolo116 ha scritto:
beh......ero scettico che le segnalazioni FT alla fine portassero a qualcosa....... invece funzionano
a questo punto basta organizzarsi e rendere questo mondo libero dalle foto FT.....un mondo con più giustizia, solidarietà e meno soprusi. e così  facendo sconfiggeremo anke la fame nel mondo 8-):D

SALVA LA TUA FOTO, USA I FT
:D
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

sangiopanza ha scritto:
Dopo 5 segnalazioni ho tolto la foto. Trovo comunque estremamente scorretto che, nonostante i miei due commenti riguardo alla motivazione della mia foto ed alle considerazioni sulle richieste del contest in oggetto, non ci sia stato un solo appartenente alla casta che ha deciso in questa sede quali fossero in tema e quali no, al di là delle ambigue indicazioni, che abbia avuto la cortesia e la correttezza di motivare la sua scelta e di controbattere alle mie affermazioni. 
Sarebbe corretto motivare un FT, sarebbe ... ma pochi lo fanno.
Poi è anche vero che a volte a fronte di una motivazione scritta da parte del segnalatore partono le reazioni del segnalato, che a volte non sono proprio aperte al dialogo e al mettere in discussione la propria scelta. Forse è per questo che molti segnalano senza "perdere tempo" a darne una motivazione.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio